Excite

Oltre 70mila all'Mtv Day

Sono stati oltre 70mila gli spettatori dell'Mtv Day sabato scorso al porto Antico di Genova per il dodicesimo compleanno del canale italiano legato al network internazionale.

Sei ore di musica no stop introdotte dai Lost, seguiti dalle strepitose performance dei Broken Heart College e degli Zero Assoluto passando poi per molti altri come Negrita, Club Dogo, Gossip e J Ax con Pino Daniele fino agli Skunk Anansie, freschissimi di reunion, che hanno regalato al pubblico i due inediti Because Of You e Tear The Place Up oltre ai loro storici successi.

Guarda le foto dei Lost all'Mtv Day

Hanno chiuso l'evento i dj set di Boosta dal Mobile bus e dei Bloody Beetroots.

E mentre continua l'impegno della rete televisiva per l'iniziativa Tocca a noi, Elisabetta Canalis, che ha festeggiato 31 anni, s'è trincerata dietro un inflessibile no comment rispetto al suo flirt con George Clooney. Solo un botta e risposta con la vincitrice del Grande Fratello 4, la genovese Serena Garitta: "Non è che me lo puoi lasciare a me George? Ha bisogno di cure" è stata la domanda della Garitta. "Non ti posso rispondere, c’è qualcuno che si offre per Serena?" è stata la replica della Canalis.

J Ax - I vecchietti fanno Oh live @ Genova

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017