Excite

Omar Pedrini operato d'urgenza al cuore dopo un malore, le sue condizioni

  • Facebook Omar Pedrini

Omar Pedrini sarà operato al cuore, il cantautore ha comunicato l'intervento sul suo profilo Facebook in un post dove scrive “...dopo il malore alla fine del concerto di Roma e dopo un mare di visite questa mattina verrò operato al mio cuore malandrino. Vi terrò aggiornatissimi. Stay tuned. Rock on...”. Immediatamente tutti i suoi fan si sono stretti attorno a lui con messaggi di incoraggiamento per la delicata operazione e Omar ha risposto, anche se nell'ultimo messaggio ha dovuto comunicare che non poteva scrivere oltre dicendo “Devo staccare, non posso usare il cellulare oltre...vi leggerò dopo l'intervento...grazie per la vostra Amicizia...love" ha commentato su Facebook Pedrini, promettendo di tornare ad aggiornare la pagina appena possibile”.

Guarda il video di Omar Pedrini “Che ci vado a fare a Londra?

L'operazione al cuore di Omar Pedrini arriva dopo un malore, che aveva colto l'artista lo scorso 3 ottobre durante un suo concerto. Pedrini era svenuto sul palco e, all'epoca dell'incidente, si era pensato fosse un semplice malore dovuto probabilmente alla stanchezza. Nonostante l'artista volesse pensare che erano solo lo stress e il caldo ad avergli procurato il malessere, Pedrini si è subito sottoposto a dei controlli che hanno portato alla decisione di operare.

Ad inizio anno Omar Pedrini aveva pubblicato il suo nuovo singolo “Che ci vado a fare a Londra?”, al quale aveva accostato un video girato in provincia di Potenza e nelle località più belle della Lucania. Il singolo aveva ottenuto un buon successo ed aveva anticipato il nuovo album del cantautore che portava lo stesso nome del singolo. All'interno del disco Pedrini ha collaborato con moltissimi artisti italiani tra cui Ron, i Modena City Ramblers, Dargen D'Amico e Kiave.

A seguire l'uscita del nuovo album di Omar Pedrini erano anche iniziati una serie di concerti, che sono stati al centro dell'attenzione per l'incidente avvenuto con Gianluca Grignani, ripreso anche in un video da un fan. L'occasione era quella del live alla Lotteria Molly di Brescia dove Grignani, ospite di Pedrini, era salito sul palco ubriaco rubando la scena al cantautore e generano una polemica che lo ha accompagnato fino all'uscita del suo disco, il cui titolo aveva proprio rivelato in quell'occasione con un post su Facebook scrivendo “A volte esagero”.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017