Excite

Omer Bhatti smentisce: "Jacko non era mio padre"

A un mese dalla morte, Michael Jackson continua a tenere banco sui giornali di mezzo mondo. Non solo per il mistero che circonda il tragico evento ma anche, e soprattutto, per la sua vita e i suoi affetti.

Guarda le foto shock di Michael Jackson

L'ultima indiscrezione riguarda Omer Bhatti, giovane ballerino spuntato fuori qualche giorno fa e subito spacciato come probabile quarto figlio (leggi la news). Il ragazzo, norvegese, era presente alla commemorazione pubblica dello scorso 7 luglio a Los Angeles, seduto vicino ai parenti più stretti dell'ex re del pop. Dopo tanto chiasso, Omer ha chiarito: Jacko non era suo padre.

Guarda le foto di Omer Bhatti

"Non c'è alcun legame biologico tra me e la pop star", ha detto smentendo i pettegolezzi (in circolazione, in realtà, da anni) che lo indicavano come figlio illegittimo concepito durante un presunto volo che la mamma di Omer avrebbe compiuto insieme a Jacko nel 1983. Il giovane ha anche evidenziato come Jackson fosse solito affermare che Omer era come un figlio per lui, dichiarazioni che avrebbero così alimentato i gossip.

Queste le dichiarazioni raccolte dal Sunday Mirror: "Michael non è mio padre. Lui ed io eravamo solo molto, molto vicini. Era il mio migliore amico. Diceva che ero come un figlio per lui. Ma i miei veri parenti sono qui in Norvegia. La ragione per cui mi fu chiesto di sedere tra i parenti durante il Memorial è che ero l'amico più caro di Michael e non suo figlio".

Tuttavia, si tratta di uno di quei gossip in cui sarebbe stato complicato non cadere: il giovane, rivela ancora il Sunday Mirror, ha vissuto per 8 anni al ranch di Neverland, la proprietà di Jacko. C'è arrivato nel 1996 dopo che Jacko aveva incontrato Omer e la sua famiglia durante una vacanza in Tunisia. Il ragazzo, allora, aveva 12 anni e il cantante ne è rimasto così colpito che l'ha portato con sé a Los Angeles insieme a tutta la famiglia. Diede alla madre del ragazzo un lavoro come baby sitter di suo figlio e al padre un impiego da autista.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017