Excite

One Direction: vincono tre premi ai Teen Awards 2012

  • Infophoto

Si è conclusa ieri la cerimonia dei Teen Awards 2012, organizzata della radio televisione pubblica BBC Radio 1. L’evento condotto da Nick Grimshaw si è tenuto alla Wembley Arena di Londra e ha premiato i teen-idol britannici più amati dai ragazzi di tutto il mondo, dal cinema alla musica fino allo spettacolo.

One Direction: Teen Awards 2012, l'esibizione live

Il gruppo dei One Direction è stato il vero trionfatore dell’evento. La band inglese continua a cavalcare la cresta dell’onda e a rimanere nel cuore delle teenager portandosi a casa ben tre premi in tre differenti categorie: Best Music Act, Best Single con il brano “One Thing”, Best Album con il loro disco “Up All Night”. Durante lo spettacolo Harry, Liam, Zayne, Louis e Niall si sono esibiti sulle note di "What Makes You Beautiful", "Moments", "Up All Night" e "Live while we’re young" quest'ultima cantata in pubblico per la prima volta.

Oltre agli One Direction, hanno preso parte allo spettacolo molte altre popstar della scena internazionale. Sul palco, fra gli altri, il cantante Justin Bieber che ha stupito tutti i presenti regalando una versione acustica e molto romantica di “As long as you love me”. Carico di entusiasmo anche Conor Maynard che si è cimentato nel brano “Can’t say no” e Taylor Swift con una eccentrica interpretazione di “Love story”. Presenti anche le Little Mix, le vincitrici della scorsa edizione di X Factor Uk con il singolo trionfo di ascolti “Wings”.

Sono stati premiati, inoltre, gli atleti olimpici inglesi Ellie Simmonds e Tom Daley (entrambi medaglia d’oro a Londra 2012), gli attori Daniel Radcliffe ed Emma Watson della saga di Harry Potter, Tulisa Contostavlos di X Factor UK. Infine il premio speciale Teen Heroes, assegnato da una giuria composta da Louis Smith, Jessie Ware, i dj della BBC e vari giornalisti, è andato a tre adolescenti britannici che si sono particolarmente distinti nel campo nel sociale.

Ecco tutti i vincitori per categoria:

Inspirational Hero of 2012: Ellie Simmonds
Best British Single: One Thing – One Direction
Best British Album: One Direction – Up All Night
Best British TV Show: X Factor
Best British Actor: Daniel Radcliffe
Best British Music Act: One Direction
Male Hottie of the Year: Tom Daley
Female Hottie of the Year: Emma Watson
Best British Sports Star: Tom Daley

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018