Excite

One direction a Milano nel 2014 con il Where We Are Tour: San Siro già prenotato per la band?

  • Getty Images

I One Direction potrebbero tornare presto in Italia con il loro mastodontico Where We Are Tour nel 2014: a lanciare per primo la notizia bomba per i fan della band è il quotidiano La Repubblica, che apre alla possibilità di una tappa a San Siro la prossima estate, anzi, la riporta come certa.

One Direction: il grande annuncio del tour 2014, ecco le date ma l'Italia è fuori

Secondo il quotidiano, il Meazza è già stato prenotato per il prossimo anno da note star italiane ed internazionali: "Ligabue (due date), Vasco Rossi, One Direction e AC/DC. E ci stanno pensando Biagio Antonacci, Modà e Pearl Jam. Tutte date da tenersi entro il 15 luglio, perché poi bisognerà rifare il riscaldamento del prato".

Boyband style: dai One Direction ai Back Street Boys, come cambia lo stile

Una notizia più che un'indiscrezione, visto che Repubblica piazza i One Direction tra coloro che avrebbero già fissato una tappa a Milano. Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Liam Payne potrebbero dunque tornare in Italia dopo il grande successo dei due concerti del Take Me Home Tour che hanno spopolato all’Arena di Verona e al Forum di Assago nella primavera scorsa.

A frenare l'eccessivo entusiasmo delle Directioners, per ora, c'è la mancata ufficializzazione della tappa milanese: il management dei 1D non ha ancora confermato l'esistenza di una data a San Siro, anche se di un ritorno in Italia per la band si parla ormai dallo scorso 16 maggio, giornata della presentazione del Where We Are Tour con la conferenza stampa allo stadio Wembley di Londra. Anche in quella sede l'organizzazione aveva lasciato intendere che sarebbero presto arrivate nuove date in diversi Paesi, alimentando così le speranze del pubblico italiano.

L'articolo di Repubblica, che fa riferimento anche a dettagli tecnici e ad un intervallo temporale ben preciso, alimenta dunque le possibilità che i 1D si esibiscano nuovamente in Italia. D'altronde per il Where We Are Tour si è scelto di portare la band negli stadi con una grande capienza di pubblico pagante, generando una grandissima attesa. Proprio la grande richiesta di pubblico ha portato l'organizzazione ad aggiungere nuove date a quelle originariamente annunciate dai One Direction. Una delle prossime tappe da calendarizzare dovrebbe essere proprio quella al San Siro di Milano, che peraltro è anche apparso in un video promozionale del prossimo tour dei 1D diffuso su Youtube.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017