Excite

One Direction: "Abbiamo successo perchè siamo stupidi!", l'intervista di "Sette"

  • Facebook Ufficiale One Direction

Gli scorsi 19 e 20 maggio si sono tenuti due concerti-evento a Verona e Milano degli One Direction , la band che sta facendo battere il cuore di milioni di teenager di tutto il mondo. Le loro performance sono state stellari in entrambe le città e i fan accorsi all'Arena e al Forum di Assago erano migliaia e migliaia divisi tra quelli fortunati che hanno partecipato al concerto, e quelli che sono rimasti oltre le transenne dell' ingresso perchè la mamma non ha concesso loro di andare o perchè i biglietti erano esauriti.

Guarda le foto più belle degli One Direction

Sta di fatto che tutti hanno potuto ammirare la fattezze, dal vivo o in cartonato, dei cinque bellocci inglesi, Harry, Liam, Zain, Louis e Niall che hanno concesso una sola intervista italiana alla rivista “Sette” del Corriere della Sera.

Una chiacchierata in tranquillità con la band che fa tremare tutte le ragazzine del mondo, una chiacchierata fresca e senza troppi vincoli o discorsi contorti sull'esistenza. Schietta e vera come possono essere degli adolescenti. Quando viene chiesto loro di dare un messaggio, magari istruttivo alle loro fan, le Directioners, dall'alto della loro saggezza rispondono: “Non prendere la vita troppo seriamente. Divertiti e goditela, finchè sei giovane. Solo questo.”

Il segreto di questo amore folle delle Directioners nei confronti dei cinque 1D, lo rivelano gli stessi protagonisti: “Perchè siamo stupidi”, ma dietro questa risposta banale e allo stesso tempo ricca di consapevolezza, esprimono tutta la loro dedizione per le fan: “Noi facciamo tutto per loro. Ehi, ci sono un sacco di artisti in giro per il mondo che sognano di avere le fan che abbiamo noi. Con questa dedizione. Sono fantastiche. La amiamo”.

Dopo queste parole, qualcuna di loro sarà svenuta o si sarà lasciata andare ad un pianto liberatorio aromatizzato ai cuoricini.

La conversazione con gli 1D si fa un po' più “elevata” quando parlano del loro successo e dell'apparente facilità a mantenerlo, a tal proposito dicono: “Il fatto che usciamo da un talent non rende la strada facile, noi lavoriamo duramente”, e poi chiudono con un messaggio a cui le fan presteranno molta attenzione. Parlano delle loro fidanzate ideali, ecco come dovrebbero essere: “Carina, con dei begli occhi, un bel sorriso, qualcuno con cui mi possa divertire”.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017