Excite

One Direction annunciano l’uscita del nuovo album 'Made In The A.M.'

  • Facebook

Un giorno importante per i tantissimi fan degli One Direction che attraverso un video hanno comunicato l’uscita del loro ultimo e quinto album intitolato 'Made In The A.M.' che verrà distribuito in tutti gli store a partire dal 13 novembre.

Guarda le foto delle reazioni dei fan allo stop degli One Direction

E per rendere onore alla pubblicazione del disco il gruppo ha riservato una sorpresa a tutti coloro che preordineranno l’album su iTunes. Questi infatti avranno la possibilità di ricevere immediatamente il brano ‘Infinity’ come Instant gratification track, secondo singolo che fa da apripista al nuovo album.

Dopo il successo di ‘Drag Me Down’ che ha conquistato la #1 in ben 90 classifiche iTunes e che ha battuto nel mondo i record di streaming, gli One Direction hanno lanciato dunque anche il loro secondo singolo ‘Infinity’, scritto da John Ryan, Jamie Scott e Julian Bunetta.

E stando al sound della nuova canzone, il gruppo appare decisamente più maturo, sintomo che anche nel nuovo album sarà evidente questa effettiva crescita da parte della band che ha comunicato sui social un periodo di stop della loro attività insieme per poi riprendere il prossimo anno.

(Guarda il video del lancio del nuovo disco degli One Direction)

Nonostante lo shock iniziale però i fan sono stati rassicurati dai loro idoli che in ogni caso continuano a riservare tante sorprese per i loro estimatori, basti pensare che questa settimana la band dà il via alla tranche inglese e irlandese del suo “On The Road Again Tour”, che include sei concerti alla O2 Arena di Londra.

Un periodo prolifico e maturo questo per gli One Direction il cui nuovo album è fortemente atteso dai fan di tutto il mondo. Nell’attesa è possibile ascoltare il sound della nuova hit “Infinity” che certamente non deluderà le aspettative degli estimatori.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017