One Direction: concerti in Italia a Milano e Verona nel 2013, ecco le info sui biglietti

  • Getty Images

Che il successo ormai li abbia travolti, questo i fan lo hanno capito e come e continuano a seguirli fino in capo al mondo. I One Direction arriveranno anche in Italia con due concerti nel 2013 . Saliranno sul palco dell'Arena di Verona il 18 maggio e al Forum di Assago, Milano, il 20 maggio.

Guarda il video di While we're young dei One Direction

Tutti i one directioners sono in fermento per l'acuqisto dei biglietti. La prevendita partirà in Italia il prossimo 3 novembre su circuito Ticket One dalle ore 10 del mattino quando tutti saranno incollati al computer o in qualche punto vendita ad acquistare il ticket della loro vita.

La band arriva all'Arena di Verona, location di successo già per Justin Bieber che quest'anno ha regalo ai fan italiani uno dei momenti più sorprendenti della sua carriera.

I One Direction saranno ospiti domani sera alla terza puntata di X Factor 6dove daranno, come sempre il meglio di sè. Qualche giorno fa è anche uscito l'ultimo singolo “Little things” estratto dall'ultimo album “Take me home”. Il brano è stato scritto dall'amico-collega Ed Sheeran che ha avuto già modo di collaborare con la band nel 2011 per la canzone “Moments”, scritta anche da lui. Per la registrazione del pezzo per il disco ha anche prestato la voce per il sottofondo.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Attualità - Excite Network Copyright ©1995 - 2014