Excite

One Direction: Diana è il nuovo singolo di "Midnight Memories"?

  • Foto Facebook uficiale One Direction

di Martina Pugno

Da Rihanna a Lady Gaga, sono sempre più numerosi gli artisti che cadono “vittima” di leaks e indiscrezioni con la diffusione di notizie non ancora ufficializzate riguardanti le ultime novità musicali. Naturalmente, più gli artisti sono famosi, più è alta l'attenzione e intensa la caccia allo scoop e all'anticipazione, che sia ufficiale o meno. Non stupisce, quindi, che la stessa sorte dei più altisonanti nomi del pop internazionale sia toccata anche agli One Direction.

Guarda le foto degli One Direction a X Factor Uk

I prossimi mesi sono ricchi di avvenimenti per il quintetto pop e la curiosità dei fan è alle stelle: se il 2014 sarà l'anno del grande ritorno live dopo il successo riscosso quest'anno sui più importanti palchi mondiali, il 2013 all'insegna degli One Direction non è comunque ancora finito: il 25 novembre arriverà nei negozi l'album “Midnight Memories”, che conterrà il brano “Diana”: proprio questa è la canzone che in questi giorni sta facendo il giro del web.

Il brano conferma il carattere melodico e pop degli One Direction, mentre già le fan si sono sbizzarrite nel tentativo di interpretare la canzone: Diana potrebbe essere il nome di una misteriosa ragazza molto vicina a uno dei cinque componenti della band, oppure un omaggio a Lady Diana, anche se non si può escludere la possibilità che si tratti di un nome di fantasia, scelto perchè ben si adatta alla melodia della canzone.

In attesa di maggiori spiegazioni da parte degli One Direction, non resta che sperare di poter ascoltare “Diana” anche dal vivo, durante il concerto che la band terrà in Italia, allo Stadio San Siro di Milano, il 28 giugno 2014. Sempre che gli One Direction non decidano di annunciare nuove date, in risposta alle tante richieste delle fan italiane che sono fioccate in seguito all'annuncio del tour...

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017