Excite

One Direction: ecco il trailer di "This Is Us", documentario sulla band

  • Facebook ufficiale One Direction

La prima tranche del tour degli One Direction è già stata annunciata, ma per ora non prevede concerti in Italia. In attesa di nuovi annunci, l'unico modo di assistere ad esibizioni live della band, per i fan nostrani, è quello di non perdersi il documentario "This Is Us", che rivela anche gli aspetti meno noti della band e della vita in tour, con immagini dagli studi di registrazione e dal backstage dei tour.

Guarda le foto degli One Direction a X Factor Uk

Il documentario regalerà ai fan uno spaccato di ciò che è la band quando è lontana dai riflettori,ripercorrendo le tappe principali di una carriera iniziata in sordine con un provino per l'edizione londinese di X Factor. Nati proprio sul palco del talent e diventati un fenomeno mondiale, gli One Direction regalano ai fan uno sguardo esclusivo sugli aspetti più intimi della vita delle popstar.

Mentre la band ha annunciato il trailer direttamente tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, nessuna comunicazione ufficiale è invece arrivata per ora a confermare o smentire un'ipotesi che sta facendo preoccupare i fan di tutto il mondo: secondo diverse fonti, Harry Styles avrebbe intenzione di abbandonare la formazione per dedicarsi alla carriera solista. Tale voce sarebbe avvalorata dalla sua recente pubblicazione di un singolo "Don't Let Me Go", nei panni appunto di solista. Il brano sarebbe stato scritto per la band oltre un anno fa e solo ora il cantante ha deciso di farne un proprio singolo: che sia il primo di una carriera esclusivamente da solista, però, non è ancora possibile saperlo.

Nonostante le preoccupazioni, difficile immaginare che il cantante sia davvero in procinto di lasciare gli One Direction all'apice del loro successo e proprio alla vigilia di un nuovo attesissimo tour mondiale. Se dovesse succedere, non sarà per attriti all'interno della band: il trailer di "This Is Us" mostra gli One Direction uniti più che mai, sempre pronti a divertirsi e a divertire i propri fan. Ulteriore dimostrazione di questo è stata data nel corso del più recente italiano degli One Direction, avvenuto un mese fa: uno show impeccabile che ha entusiasmato il pubblico presente, tanto da essere ricordato dai fan, tramite Twitter, con un hashtag che è diventato trend topic del social network: #veronamissesonedirection. "This Is Us" sarà al cinema, in versione 3D, il 5 settembre.

Guarda il nuovo trailer di "This Is Us" degli One Direction

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017