Excite

One Direction: esce l'album "Midnight Memories", che conterrà il singolo "Best Song Ever"

  • Foto Getty Images

Continua il periodo d'oro per i One Direction: la pop band, al cinema con il documentario “This Is Us” per svelare i retroscena e la vita di backstage, colleziona un record dopo l'altro: il primo si lega proprio alla pellicola, dal momento che nel primo week end di proiezioni negli Stati Uniti è arrivata a incassare oltre17 milioni di dollari.

Guarda le foto del Take Me Home Tour 2013 dei One Direction

Il secondo record, invece, fa volare i One Direction direttamente nel Guinness dei Primati: si tratta della prima formazione britannica a debuttare al primo posto delle classifiche di vendita americane, grazie all'album “Up All Night”. Un traguardo importante, che probabilmente la band spera di bissare con la pubblicazione del prossimo disco di inediti, sul quale si inizia a sapere sempre di più.

Dopo aver lanciato il singolo “Best Song Ever”, che verrà appunto inserito nell'album, i One Direction hanno reso noto anche il titolo del nuovo disco, che sarà “Midnight Memories”. Il disco arriverà nei negozi il 25 novembre. A dare per primo la notizia è stato Harry Styles, che tramite Twitter ha aggiunto: “Credo proprio che vi piacerà”. L'annuncio era in realtà stato anticipato da un teaser che lasciava qualche indizio: davanti alle lettere sparse, un Harry Styles bendato tentava di ricomporre le due parole misteriose, riuscendoci però solo in parte.

Midnight Memories” costituirà il terzo album per la formazione nata sul palco di X Factor Uk e arriverà nei negozi ad un anno di distanza dal precedente “Take Me Home”. Le premesse, per questo nuovo lavoro, sono come al solito le migliori: il primo singolo estratto si è aggiudicato il premio di “Canzone dell'estate” nel corso dei recenti Mtv Music Awards. Ora non resta che aspettare per scoprire quale nuovo record la formazione sarà in grado di conquistare...

Guarda il video di Harry Styles in mutande durante un concerto a Londra

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017