Excite

One Direction firmano la colonna sonora del nuovo film di Martin Scorsese "Il Manipolatore"

  • Getty Images

I One Direction firmeranno la colonna sonora del nuovo film di Martin Scorsese “Il Manipolatore”, che racconta la vita di Alessandro Proto, controverso businessman italiano che ha allontanato qualsiasi commento sulla pellicola e non ha voluto rilasciare nessuna testimonianza a Scorsese per documentare i fatti della sua stessa vita . Le riprese del film inizieranno verso la fine dell'anno, mentre la sua uscita è prevista per il 2016, ma la band con Scorsese sta già preparando un video musicale che verrà girato a Venezia a breve.

Martin Scorsese aveva incontrato i One Direction durante il “Where We Are Tour” 2014 della band e sicuramente ha pensato che sarebbero stati perfetti per firmare la sua colonna sonora, data la grande fama e fortuna che stanno avendo negli ultimi anni. I One Direction incontreranno Scorsese ancora una volta a Venezia per il videoclip e non è ancora chiaro se avranno un cameo all'interno del film stesso.

Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Luis Tomlinson, stanno anche lavorando al loro nuovo album che uscirà nel 2015, mentre il documentario-film del “Where We Are Tour” 2014 è già in fase di lavorazione e sarà pubblicato a breve. La boy band è sotto i riflettori anche dei suoi stessi fan, che li seguono e li adorano come se fossero divinità, tanto che una delle Fan Fiction ispirata a Harry Styles diventerà presto un libro grazie all'enorme successo avuto in rete.

Guarda le foto dei One Direction in mutande durante il “Where We Are” Tour 2014

Per “ll Manipolatore” è già stato deciso anche il cast oltre che la colonna sonora a firma One Direction. A interpretare Proto ci sarà Channing Tatum, mentre la top model Alessandra Ambrosio avrà anche lei una sua parte. Un'altra artista giovanissima del cast sarà anche Martina Stoessel, l'attrice che interpreta il ruolo di Violetta nell'omonima serie, assorta anche lei nell'olimpo delle giovani promesse della musica e della televisione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017