Excite

One Direction: il nuovo album 2014 è "Four" accompagnato dal singolo "Fireproof", audio

  • Facebook One Direction

Gli One Direction hanno svelato il titolo del nuovo album 2014, “Four”, tradotto “quattro” è proprio il quarto disco della band dopo “Up All Night” uscito nel 2011, “Take Me Home” del 2012 e l'ultimo “Midnight Memories” del 2013. Una notizia bomba per tutte le directioner che attendevano da tempo l'annuncio del nuovo disco di inediti dei loro idoli, soprattutto dopo le varie polemiche attorno alle dichiarazioni riguardanti un possibile scioglimento della band in un futuro non ben precisato.

Directioner is a promise: scopri se sei una vera fan dei One Direction

L'immagine che accompagna la notizia mostra gli “One Direction” con la scritta “Four” del nuovo album su uno sfondo di legno, solo un annuncio quindi in attesa della copertina ufficiale. La notizia che gli One Direction erano al lavoro su un altro disco era già arrivata ad aprile scorso, quando la band aveva comunicato l'entrata in studio per i lavori sui nuovi brani inediti. Un'attesa breve per tutte le directioner quella per “Four” che, nel giro di un tour e di un'uscita cinematografica, è arrivato già accompagnato da un nuovo singolo in download gratuito dal titolo “Fireproof”.

Il nuovo singolo degli One Direction, “Fireproof” è una ballata molto allegra e nel testo si parla proprio di amore, quello che ti salva perché a prova di fuoco, come suggerisce il titolo. Nel ritornello gli One Direction cantano “nessuno ti conosce baby come ti conosco io e nessuno ti ama baby come ti amo io, è da tanto tempo, forse sei a prova di fuoco, perché nessuno mi salva baby come sai fare tu”. Una canzone molto positiva e romantica il nuovo singolo degli One Direction, la mossa giusta per far sfarfallare gli stomaci delle fan e conquistarsene delle nuove.

Nel frattempo gli One Direction saranno in tutte le sale cinematografiche con il loro docu-film per l'evento speciale di “Where We Are Tour”, che tutti i directioner potranno vedere l'11 e il 12 ottobre al cinema. Tantissime novità per questa boy band che non smette mai di fare notizia e che ripartirà con l'On the Road Again Tour 2014 il prossimo 11 settembre per numerose date fino al 4 aprile che li vedranno sui palchi di America, Australia, Giappone, Singapore, Thailandia, Hong Kong, Filippine, Indonesia, Sud Africa ed Emirati Arabi Uniti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017