Excite

One Direction: il video di Niall Horan che cade sulla banana fa impazzire il web

  • youtube

A Boston, durante il concerto dei One Direction, Niall Horan è caduto su una banana, non una buccia come ci si aspetterebbe, ma una banana gonfiabile piuttosto grande lanciata dai fan. La banana gli è andata tra i piedi mentre la band si esibiva e il cantante, nell'imbarazzo totale, senza sapere cosa fare, ha provato ad imitare Miley Cyrus, quando cavalcò un pene gigante, ma non con lo stesso successo, le banane evidentemente hanno la pellaccia dura da conquistare.

Scopri i 10 must della fan perfetta dei One Direction

Il video del concerto dei One Direction con la gaffe di Niall Horan ha fatto subito il giro del web e Niall ha anche ringraziato i fan per la celerità con la quale la clip è stata resa nota al mondo intero. In un ironico post su Twitter, Niall scrive “Boston, è stato incredibile! Grazie! È stata una delle cose più imbarazzanti che mi siano mai accadute su un palco! Sono certo che la vedrete”. Del resto come si può evitare di ridere al maldestro tentativo di essere cool ottenendo un risultato così pessimo, tanto che anche i suoi compagni di palco ridono addirittura nei microfoni mentre salutano il pubblico di fan.

I One Direction hanno vissuto diversi momenti di imbarazzo, di certo quello di Niall non è il primo e non sarà l'ultimo. Solo poco tempo fa Liam Payne aveva postato una foto nudo su Instagram, rivelatasi poi un fotomontaggio ad opera dello stesso directioner che voleva mettere un po' di pepe sul piatto dei suoi fan. Il selfie dello scatto nudo censurato è stato pubblicato su tutti i giornali e lo scherzo sembra essere stato apprezzato.

Zayn Malik degli One Dicection se l'è cavata meno bene con il suo post su Twitter dove recitava l'hashtag #FreePalestine. La polemica tra i fan è diventata subito una guerra senza quartiere e, mentre molti altri artisti si univano alle richieste di pace, come Madonna ad esempio, sul Twitter di Zayn arrivavano insulti e minacce di morte nei confronti del cantante, che è stato cresciuto secondo la fede musulmana e, quindi, è visto come voce di parte.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017