Excite

One Direction in concerto a Milano: fan in delirio conquistano il gruppo inglese. E a dicembre arriva il Dvd Live

  • Twitter

Si è svolto ieri sera, 28 giugno 2014, l’attesissimo concerto dei One Direction allo Stadio San Siro di Milano.

Scaletta canzoni One Direction al concerto di Milano del 28 e 29 giugno 2014

Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik nella prima delle tre date previste nel nostro belpaese per il 2014 hanno registrato il tutto esaurito e conquistato i cuori delle “Directioners” italiane definendole “le migliori in assoluto” (diranno sempre così ad ogni tappa?).

Fin da venerdi pomeriggio, erano in migliaia le fan appostate davanti l’ingresso dello stadio che all’apertura dei cancelli hanno sgomitato per conquistarsi l’ambita prima fila del prato. L’apertura del concerto è stata affidata ai 5 Seconds of Summer che hanno presentato dal vivo le canzoni del loro album Midnight Memories, poi, con oltre mezz’ora di ritardo rispetto al previsto, il gruppo è salito sul palco. Un ritardo che molto probabilmente si ripeterà anche questa sera a causa della registrazione del DVD Live che uscirà a dicembre: i 1D, infatti, devono attendere che faccia buio per poter iniziare a cantare.

One Direction Live at Milano San Siro cantano "You&I":

Where we are Live from San Siro Stadium (questo il titolo del DVD), raccoglierà il meglio delle prime due tappe italiane e sarà possibile acquistarlo in tutto il mondo a partire dal primo dicembre. Oltre al concerto nel Dvd (o BluRay) saranno inseriti alcuni video registrati nel backstage, un messaggio esclusivo dei One Direction e un booklet di 12 pagine con foto esclusive realizzate durante le due tappe milanesi. Un successo, quello di ieri sera, destinato a ripetersi anche questa sera sempre a San Siro e il 6 luglio prossimo allo Stadio Olimpico di Torino, visto anche l’amore reciproco tra i One Direction e le fan italiane che sono riuscite a conquistare il cuore del gruppo: “Seriamente, quella che stiamo vivendo è un’emozione incredibile…- ha detto Liam Payne durante il concerto- Ne abbiamo fatti di stadi e stiamo girando il Mondo ma qui a Milano c’è un calore che… siete pazzesche, ci lasciate senza parole”.

Le foto e la cronaca della serata via Twitter:

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017