Excite

One Direction: in tutte le radio arriva Little things scritta da Ed Sheeran

  • Getty Images

E' stata rilasciata proprio oggi la nuova canzone “Little things” del gruppo seguitissimo dalle teenager di tutto il mondo, One Direction. Di particolare questa canzone ha l'onore di essere stata scritta dal cantautore Ed Sheeran, loro giovanissimo amico e collega.

Il singolo anticipa l'uscita del nuovo album della band “Take me home” che sarà in tutti i negozi di dischi dal prossimo 13 novembre.

Little things è una dolce ballata che parla di amore e sentimenti. Qualche giorno fa i componenti dei One Direction avevano pubblicato in anteprima alcuni versi su twitter: “Your hand fits in mine like it’s made just for me… But bear this in mind, it was meant to be. And I’m joining up the dots with the freckles on your cheeks“.

Il pezzo, scritto per l'appunto da Ed Sheeran, conferma l'unione professionale e d'amicizia che c'è tra il cantante e il gruppo. Già nel 2011 avevano avuto modo di collaborare: Ed Sheeran ha scritto la canzone “Moments” per l'album “Up all night”, nella registrazione della canzone il cantautore, ora ventunenne, regala un assolo in sottofondo.

Ecco la tracklist del prossimo album dei One Direction.

  1. Live While We’re Young
  2. Kiss You
  3. Little Things
  4. C’mon, C’mon
  5. Last First Kiss
  6. Heart Attack
  7. Rock Me
  8. Change My Mind
  9. I Would
  10. Over Again
  11. Back For You
  12. They Don’t Know About Us
  13. Summer Love

Qui potete vedere il video di “Little things” la canzone della band One Direction scritta da Ed Sheeran.

Francy Viola

vi amo bellissimi cantate una meraviglia

2013-09-10 14:02:46

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014