Excite

One Direction: iniziate le riprese del "Where We Are" tour per il nuovo film 2014

  • Getty Images

Gli One Direction hanno iniziato le riprese per il loro prossimo film del “Where We Are” tour al fianco del regista Morgan Spurlock. Il film è un sequel del primo “This Is Us”, confermato dal regista stesso al Daily Star Sunday, che ha anche affermato che il produttore cinematografico Ben Winston sta seguendo i ragazzi nei loro live per filmare ciò che succede. Il primo film della band non è riuscito a ottenere la qualificazione all'Oscar come Miglior Canzone, ma Morgan pensa che Simon Cowell vorrebbe che questa volta i ragazzi ottenessero il premio.

Guarda le foto degli One Direction in mutande durante il Where We Are tour 2014

Il regista parla anche della sua sorpresa quando “This Is Us” non ha ottenuto nemmeno una candidatura all'Oscar, ritenendo il brano assolutamente meritevole di entrare negli Oscar. Il precedente lavoro cinematografico degli One Direction, d'altro canto, aveva ottenuto un successo enorme, raggiungendo al box office più di 60 milioni di dollari in incassi. “This Is Us” era un film in 3D basato sul live della band alla O2 Arena di Londra e prima e dopo X Factor, e dava una visione del gruppo dietro e davanti le quinte dei loro concerti.

Il “Where We Are Tour” è partito ad aprile e si concluderà in ottobre ed è legato alla promozione dell'ultimo album degli One Direction intitolato “Midnight Memories”. La band visiterà le maggiori città di tutto il mondo durante questo lungo tour di concerti a partire da quelle del Sud America, dove nel concerto di Lima in Peru numerosi fan hanno avuto delle crisi respiratorie a causa della folla e della corsa sotto al palco. Finita la partenza nei paesi latini, gli One Direction arriveranno in Europa dove la prima data è Dublino il 23 maggio. Passeranno in Irlanda, Inghilterra, Svezia, Danimarca, Francia, Olanda, Germania Svizzera, Spagna e Portogallo. L'occasione per vederli live in Italia sarà quella della doppia data di Milano il 28 e 29 giugno allo Stadio di San Siro e quella del 6 luglio allo Stadio Olimpico di Torino.

Il tour si concluderà nel Nord America a partire dal Canada per poi passare in diverse tappe negli Stati Uniti, da Washington a Detroit, a Chicago fino all'ultimo live del 5 ottobre a Miami. La band ha anche pubblicato da poco il suo nuovo singolo “You and I”, il cui video ha raggiunto quasi le 30 milioni di visualizzazioni dalla sua pubblicazione nella seconda metà del mese di Aprile. Durante la fine del 2014 è prevista l'uscita del loro libro “The Official Annual 2015” e un secondo libro è già in preparazione per la pubblicazione nel 2015.

Guarda il trailer di “This Is Us” degli One Direction

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017