Excite

One Direction: Kiss You è l'ultima canzone, il video

  • Youtube

E’ online sul canale dei One Direction il videoclip ufficiale di “Kiss You”, terzo singolo estratto dal nuovo album “Take Me Home” pubblicato lo scorso novembre. Dopo "Live while we're young" e "Little things", la boy band nata a X Factor UK affretta il passo in una clip divertente e dal sapore retrò.

One Direction: guarda le foto dell'esibizione a X Factor Uk

Il brano, composto da Kristoffer Fogelmark, Kristian Lundin, Albin Nedler, Rami Yacoub, Savan Kotecha e Carl Falk, è accompagnato da un simpatico video girato da Vaughan Arnell, regista già al lavoro con Robbie Williams per il quale il film-maker ha curato le riprese di "Rock DJ" e "Bodies".

Dopo un lungo conto alla rovescia che ha accompagnato in questi giorni l’uscita di "Kiss You", ritroviamo nel video ancora una volta una band scatenante all’interno di un set innevato e polivalente. Un videoclip che vede Louis, Harry, Zayn, Niall e Liam alle prese con tantissimi look diversi, vestiti da marinai e carcerati, per poi indossare delle coloratissime camicie hawaiane, alternate con delle tute da sci. Perché in questo video, i nostri non solo ballano e cantano come solo loro sanno fare, ma guidano moto, sciano e fanno surf. Un brano in perfetto stile 1D ritmato e colorato, pop-dance che siamo sicuri piacerà molto ai fan più affezionati. In realtà vedendoli in azione sono cinque intrattenitori nati, scherzano, giocano e li lasciano fotografare mentre seguono la musica e il ritmo del pezzo. Ciò motiva anche la scelta del brano come il terzo singolo in scaletta: una canzone rappresentativa del sound più autentico di "Take Me Home".

La band angloirlandese che ha venduto oltre 12 milioni di copie in poco più di un anno sarà in Italia in tour per due appuntamenti imperdibili: il 18 maggio 2013 all'Arena di Verona e il 20 maggio al Mediolanum Forum di Milano. In totale saranno 18 le tappe del tour che porteranno i ragazzi a esibirsi nelle principali città di Francia, Norvegia, Svezia, Germania, Belgio, Olanda, Spagna, Svizzera, Portogallo e Danimarca. I biglietti per le date italiane sono in vendita tramite il circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

Ecco il video di Kiss You:

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017