Excite

One Direction: la band inglese ospite di X Factor 6

  • Infophoto

Grandi ospiti quest’anno sul palco di X Factor 6. Ad annunciarli è stato Luca Tommassini in occasione della conferenza stampa di presentazione del live del noto talent show di Sky Uno. Il 1° novembre arrivano in Italia gli attesissimi One Direction che parteciperanno all’interno della puntata con alcuni dei loro brani di maggior successo.

One Direction: guarda il nuovo video Live While We're Young

La band inglese più amata e premiata del momento si esibirà con il nuovo singolo “Live While We’re Young, tratto dall’album “Take Me Home” che uscirà in Italia il prossimo 13 novembre in due diversi formati: standard edition con 13 brani e limited edition con 17 brani e un libretto speciale di 24 pagine. Grande spazio sarà dedicato agli One Direction, tante chiacchiere e una speciale intervista destinata a mettere in luce la storia di questi ragazzi. La band di origini anglo-irlandesi si è infatti formata all’interno di X Factor UK, posizionandosi terza alla settima edizione del programma e, senza dubbio, diventando presto il gruppo rivelazione dell'edizione britannica fra i migliori se non il migliore in circolazione.

Gli One Direction stanno per chiudere un anno assolutamente d’oro che li ha visti fare incetta dei principali premi e Awards Musicali un po’ in tutto il mondo. Non ultimo il grande successo della canzone “Live While Were Young” che ha raggiunto un altro record in USA: è il singolo inglese che ha venduto più copie nel minor tempo ed è entrato al primo posto della classifica americana con 341mila copie vendute in una settimana. Intanto 10 giorni fa è partito un contest a livello mondiale che coinvolge i milioni di appassionati che seguono i One Direction. In Italia il concorso è iniziato ieri, in palio un viaggio per tre persone a New York dove, il 3 dicembre, si terrà un concerto esclusivo al Madison Square Garden.

Altri grandi ospiti internazionali di X Factor, saranno Robbie Williams, atteso per giovedi 18 ottobre sulle note del suo ultimo singolo “Candy”, e il 15 novembre Alanis Morrisette che presenterà in studio il suo ultimo lavoro "Havoc and Bright Lights”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018