Excite

One Direction: la cover benefica di "One Way or Another"

  • Official Site

I One Direction hanno pubblicato l’anteprima di “One Way Or Another”, il singolo che hanno registrato per il "Red Nose Day" di Comic Relief, i cui proventi saranno devoluti in beneficenza. La band ha pubblicato inoltre una piccola anteprima di 30 secondi del brano sul proprio sito ufficiale e sul canale Youtube di cui vi proponiamo l’anteprima subito dopo il testo.

Il singolo “One Way Or Another” dei One Direction uscirà il 17 febbraio ed è già disponibile in pre-ordine sui canali ufficiali. La canzone è una cover della famosa hit del gruppo punk-rock statunitense dei Blondie, capitanato da Deborah Harry e pubblicata nel lontano 1979 per il terzo album “Parallel Lines”. Gli incassi della cover saranno interamente devoluti al Comic Relief, associazione americana i cui sforzi hanno permesso a migliaia di bambini africani di vivere un’esistenza più dignitosa.

Proprio in questi giorni la band ha fatto ritorno a Londra dopo aver trascorso alcuni giorni a Accra (Ghana). Partiti per l’Africa sabato 12 Gennaio i ragazzi hanno ufficialmente preso parte alle attività legate al loro coinvolgimento nel brano principale del Red Nose Day. Harry Styles ha così commentato la trasferta su Twitter: “Siamo cresciuti con Comic Relief e, avendo preso parte a tanti appuntamenti del Red Nose Days nelle scuole dell’infanzia, per noi è stato un vero onore poter dar voce al brano ufficiale del Red Nose Day di quest’anno. Non vediamo l’ora di esibirci sulle note di questa storica hit 'One Way or Another' e di poter quindi contribuire alla raccolta di fondi per questa importante iniziativa che sentiamo così vicino ai nostri cuori”. Come dichiarato dalla stessa band, anche all’interno dei loro profili personali su Twitter, il viaggio in Africa è stata un’esperienza di vita che li ha radicalmente cambiati: li ha messi davanti ad una realtà che per forza di cose, non può lasciarti indifferente.

Prossimamente sarà diffuso il videoclip ufficiale del brano con le immagini girate durante il viaggio in Ghana dei One Direction, dopodiché la band potrà finalmente dedicarsi al mastodontico tour mondiale che per circa un anno li vedrà esibirsi in giro per il mondo, Italia compresa dove approderanno nella seconda metà di giugno per le attesissime date di Verona e Milano.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017