Excite

One Direction: Liam Payne nudo in una foto su Instagram fa scandalo sul web

  • Instagram Liam Payne

Liam Payne degli One Direction ha pubblicato un selfie nudo sul suo profilo Instagram. Nella foto si vede il giovane cantante su una barca mentre ha accidentalmente perso il costume o, in alternativa, le mutande. La foto è coperta nelle parti sensibili della star da una censura, giganteschi pixel che velano le vergogne del giovane directioner. I fan l'hanno presa piuttosto bene, ci hanno scherzato su per diversi post e, qualcuno, ha anche affermato simpaticamente di avere lo scatto privo di censura.

Guarda le foto di Harry Styles e Niall Horan dei One Direction in mutande

Poco dopo la pubblicazione del primo scatto nudo censurato, Liam ha svelato lo scherzo postando la stessa foto ma con i costume addosso con la scritta “Oh li ho trovati niente paura aha”. Anche qui i suoi fan si sono scatenati tra risate e commenti divertenti alla foto della star. Alcuni hanno anche suggerito a Liam che la sua mossa non è stata molto furba, visto che ora chiunque potrebbe modificare questa foto in maniere che nemmeno immagina ma, del resto, quale foto degli One Direction non è soggetta a una modifica da parte degli haters.

Scopri i i 10 must della fan perfetta dei One Direction

La foto di Liam arriva a cavallo con lo scandalo di un altro membro degli One Direction, Zayn Malik che, però, ha usato la comunicazione sui socialnetwork per qualcosa di decisamente serio. Malik ha infatti postato sul suo account Twitter un solo hashtag che recita #FreePalestine e, subito, il popolo dei fan si è scatenato. In molti, anche suoi accaniti estimatori, lo hanno minacciato direttamente di morte nei commenti al suo post, altri hanno preferito sostenerlo, mentre qualcuno chiede semplicemente la pace per un territorio spezzato come quello della Palestina e, nello specifico, della striscia di Gaza in cui, in questi giorni, stanno morendo migliaia di persone per una guerra che dura da secoli.

Il rapporto degli One Direction con i social media è stato sempre molto stretto, basti pensare alle immagini del video che era apparso su youtube dove Zayn Malik e Louis Tomlinson fumavano tranquillamente marijuana durante un viaggio in macchina. In quel caso i fan avevano difeso i due ragazzi dicendo che non c'era nulla di male, bisogna vedere però, data la giovane età del pubblico degli One Direction, se anche le mamme delle directioner sono d'accordo con tutti questi atteggiamenti dei giovani membri della band.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017