Excite

One Direction: nel video di "Night Changes" vi portano ad una serata romantica, testo e traduzione

  • youtube

Gli One Direction hanno pubblicato il video di “Night Changes”, il secondo singolo tratto dal nuovo disco della band “Four”. Il nuovo album degli One Direction è uscito lo scorso 17 novembre e già è svettato alla cima delle classifiche di vendita piazzandosi tra i primi album venduti in tutto il mondo. Recentemente la band è stata anche protagonista del progetto Band Aid 30, prestando la sua voce per il brano “Do They Know It's Christmas?” per la raccolta fondi contro la piaga del virus Ebola in Africa.

Scopri i 10 must della fan perfetta dei One Direction

Il video di “Night Changes” degli One Direction mostra ognuno dei ragazzi ad un appuntamento romantico con una misteriosa ragazza. Il video è girato dal punto di vista delle fortunate ragazze che guardano le scene della loro serata con ognuno degli One Direction, mentre i ragazzi cantano verso la telecamera la loro canzone. Una cena fuori, una serata al luna park, una notte romantica sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio, un'uscita in macchina e una dolce nottata casalinga con tanto di camino, sono le cinque location scelte dagli One Direction per la loro serata speciale. Alla fine del racconto però ognuno dei ragazzi va in bianco per cause molto diverse tra loro, tra cui un brutto incidente e un arresto.

Il testo di “Night Changes” degli One Direction canta proprio di una sera fuori con l'amata e di come la notte inganna, come nel passo che recita “non ti fa impazzire quanto velocemente cambia la notte, tutto ciò che hai mai sognato scompare quando ti svegli”. La canzone è una ballata romantica che si può riassumere nelle poche frasi del ritornello quando i ragazzi cantano “Non c'è nulla di cui avere paura quando la notte cambia, non cambierà mai me e te”.

“Night Changes” è uno dei brani di “Four” degli One Direction che ancora conserva qualche suggestione da teenager, il resto del disco segna invece una nuova maturità della band che, abbandonati i suoni elettronici, si concentra su una vena più rock, grazie anche al supporto di artisti come Ed Sheeran che hanno collaborato alla creazione di alcune tracce. Gli One Direction saranno anche in tour nel 2015 per la promozione del nuovo album ma, per ora, non è ancora stata annunciata nessuna tappa italiana, anche se sicuramente non mancheranno di fare un saluto alle loro directioner nel Bel Paese.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017