Excite

One Direction nella tempesta: le fan si tagliano i polsi in massa su Twitter, anche Harry Styles pronto alla fuga

  • Excite Italia

di Simone Rausi

So problemi a casa One Direction. Nelle ultime ore una tempesta che in confronto l’uragano Katrina è una brezza leggera sta scuotendo la boy band figlia di X Factor. Se pensate che l’abbandono di Zayn Malik sia tutto sappiate che questa è solo la punta dell’iceberg. Procediamo con ordine che c’è roba che scotta.

Zayn Malik lascia gli One Direction: i fan si disperano sui social, ecco i tweet

Dunque, partiamo dal principio: Zayn Malik lascia la band. Il comunicato ufficiale arriva ieri con una nota a margine di Simon Cowell (ovvero il signor X Factor, ovvero quello che può dire “Li ho scoperti io”, ovvero quello che la terza casa a Malibù ce l’ha anche grazie a canzoni come “Story of my life”) che dice quanto è orgoglioso e quanto lo ha visto crescere. Malik si è anche un po’ rotto la uallera di tutta questa fama, dei riflettori e dei milioni di dollari utilizzati come carta da cucina. “Lascio perché voglio essere un normale ragazzo di 22 anni, che può rilassarsi e stare anche fuori dai riflettori” ha scritto. Ora, amico Zayn, converrai con noi che è abbastanza improbabile che tu domani possa andare a comprare un Happy Meal con le infradito senza essere molestato da un numero di fan compreso tra 200 e 10mila. Ma va bene così, ognuno fa quello che vuole. D’altronde c’era premeditazione dietro la cosa tant’è che lo scorso 18 Marzo, durante un concerto, Zayn ha pianto come un agnellino (insieme a Styles, come si vede nel video) che neanche l’italiano medio di fronte a una puntata di C’è Posta per Te. Si diceva che fosse a causa dello stress, in realtà era un concerto d’addio. Da qui in poi però è solo delirio.

Le fan di tutto il mondo (ma non quelle italiane, lo precisiamo) sono andate letteralmente fuori di testa e hanno lanciato l’hashtag #cut4Zayn rendendo noto a tutti che l’unica one direction che hanno intrapreso è quella della follia. Centinaia di foto hanno invaso i social network: scatti inquietanti in cui apparivano ragazze con tagli ai polsi e alle braccia. Bambine che si sono incise, con il rasoio sulla carne, frasi come “Miss U Zayn”, lettere scritte col sangue. Insomma, un delirio senza precedenti che desta non poche preoccupazioni. A preoccupare però è anche la sorte degli stessi One Direction che si sono improvvisamente visti privare del loro unico cantante. L’unico in grado di tenere certe note, di portare a casa un ritornello, di fare dei passaggi r’n’b che nessun altro membro della band, al momento, pare in grado di fare. Prima di crollare verso il baratro, i quattro rimasti dovranno rimodulare voci, ruoli e canzoni. Ma forse sarebbe meglio parlare dei 3 rimasti.

E!News, pietra miliare del gossip a stelle e strisce, ha sganciato una bomba: anche Harry Styles sarebbe in procinto di abbandonare il gruppo. La testata si dice certissima e afferma inoltre che i rapporti dei restanti One Direction con Styles sarebbero freddissimi da mesi ormai. Harry, al contrario del collega, non immagina un futuro fatto di skateboard e videogames. Il ragazzo ha fiutato il business e sarebbe già in sala d’incisione per realizzare il primo album da solista. Inoltre, sempre secondo E!, Harry avrebbe intenzione di trasferirsi a Los Angeles per provare a sfondare come attore in quel di Hollywood. E adesso state calme e posate quei coltelli!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017