Excite

One Direction nudi per il video di "Celebrities Talkin' Dirty" di Jason Derulo

  • youtube

Jason Derulo ha pubblicato il video del suo nuovo singolo “Talk Dirty”, dove fa spogliare e danzare una quantità spropositata di star e celebrità di vario genere. Tra i vip presenti ci sono gli One Direction a petto nudo e praticamente in mutande, le ragazze delle Fifth Harmomy, Ariana Grande, Austin Mahone, Larry King, Will.i.am, Ryan Seacrest, Robin Thicke, Pete Wentz dei Fall Out Boys, i Pawn Stars, Bret Michaels, Enrique Inglesias, con un coro in spagnolo. I protagonisti però, indiscussi, del video sono proprio gli One Direction. Nel frattempo il singolo di Derulo sta scalando le classifiche di tutto il mondo.

Guarda le foto del Take Me Home Tour degli One Direction

Il video è una specie di backstage dove si vedono varie scene con le celebrità come protagoniste, compresi gli One Direction a petto nudo, che si mostrano totalmente a loro agio. Ariana Grande balla anche lei arricciandosi i capelli come un bambina capricciosa. Jason Derulo è pronto per pubblicare una versione integrale del suo ultimo album “Tattoos” ad Aprile, nel mentre è impegnato con il suo “Tattoos World Tour” che tocca l'Europa e l'Australia. Il tour ha riscosso un grande successo nelle vendite inglesi, tanto che sono state aggiunte delle date per i numerosi sold out incassati.

Per gli One Direction, invece, il 2013 e il 2014 sono due anni molto proprizi. La band si è ingatti aggiudicata i Brit Awards 2014 nelle categorie “British Video” e “Global Success Award”. Nel frattempo hanno pubblicato il nuovo singolo “Midnight Memories”, tratto dal loro terzo album che porta lo stesso nome, del singolo è stato anche rilasciato un video. Nel cd di “Midnight Memories” sono contenuti tre brani che la band ha eseguito dal vivo: “Rock me” e “C'Mon, C'Mon” tratti dalle versioni contenute nel loro film “One Direction: This Is Us” e “Story Of My Life” tratto dalla performance live ad X-Factor.

Gli One Direction sono una band pop di origini inglesi ed irlandesi. Il gruppo è formato da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson. Nella loro carriera hanno pubblicato tre album che sono arrivati tutti nelle prime posizioni delle classifiche mondiali e vantano una base di fan invidabile. Lo scorso dicembre hanno anche pubblicato un film concerto in 3D dal titolo “One Direction: This Is Us”, che ha venduto circa 270.000 copie, battendo il record del film di Michael Jackson “This Is It” uscito nel 2010.

Guarda il video di Celebrities Talkin' Dirty di Jason Derulo

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017