Excite

One Direction, nuovi libri in uscita nel 2014: "The Official Annual 2015" e un'autobiografia

  • Getty Images

di Valentina Gianfermo

Una grande news per tutte le Directioners, infatti la HarperCollins ha annunciato che hanno in cantiere la pubblicazione di due nuovi libri degli One Direction per l'anno 2014. L'annuncio è arrivato con un certo anticipo ed ha messo in fermento le numerose fan della boy band. L'editore ha promesso che questa nuova pubblicazione porterà le fan ancora più vicine alla band, raccontandogli la loro storia da un punto di vista molto intimo, potranno così vederli come mai prima d'ora.

Guarda le più belle foto degli One Direction

Il primo libro è in programma per il mese di agosto, il titolo sarà per l'edizione inglese “One Direction: The Official Annual 2015”. Questa pubblicazione conterrà uno speciale ricco di foto inedite, inteviste e storie racontate direttamente dai componenti degli One Direction. Successivamente l'autore prevede l'uscita per settembre di una autobiografia ufficiale della band, che uscirà mentre la band sarà ancora impegnata con il loro Where We Are tour, che partirà ad agosto per concludersi ad ottobre e li vedrà suonare in tutti gli Stati Uniti.

La direttrice della casa editrice, Natalie Jerome, ha spiegato che questi libri saranno molto diversi dichiarando che è come “una nuova partenza rispetto ai libri che abbiamo pubblicato con loro finora e stiamo facendo un grande lavoro per rendere questa pubblicazione un'esperienza speciale per i loro devoti e fedeli fan”. Si attendono ora le prime dichiarazioni e qualche dettaglio in esclusiva da Harry, Zayn, Liam, Niall e Louis.

A fine 2013 gli One Direction hanno pubblicato il loro terzo album Midnight Memories, che era stato anticipato dai singoli “Best Song Ever”, rilasciato per la promozione del loro film-documentario One Directio: This Is Us, e a cui era seguito “Story of My Life”. La band ha collezionato numerosi successi nello scorso anno vincendo oltre i Teen Choice Awards, anche gli MTV Video Music Awards con “Best Song Ever” e aggiudicandosi ben tre MTV Europe Music Awars nelle categorie Best Pop, Best British-Ireland Act e Best Look.

Guarda il video di Best Song Ever degli One Direction

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017