Excite

One Direction, scioglimento nel 2016 ma solo momentaneo

  • Facebook

Una notizia che arriva come una bomba per le fan degli One Direction infatti Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson hanno deciso di prendersi una pausa e tentare una carriera solista. Tale scioglimento però sarà solo momentaneo secondo il giornale The Sun che fornisce i dettagli in merito a questo anno sabbatico per i componenti della band.

Leggi della nuova carriera da solista di Zayn Malik

Soltanto pochi mesi fa si era diffusa la notizia di Zayn Malik che ha deciso di proseguire il suo percorso musicale da solo, ma a quanto pare la decisione della boy band di prendersi una pausa non ha nulla a che vedere con l’addio del cantante di origini libanesi e lo stesso Liam Payne, poche settimane fa, in un'intervista radiofonica aveva annunciato questo periodo di break: "Penso che ognuno di noi abbia bisogno di una pausa adesso, una sosta per sedersi e ripensare a quante cose meravigliose sono accadute finora".

Dopo la pubblicazione del video del nuovo singolo “Drag Me Down” ambientato al NASA Space Centre di Houston in Texas in cui gli One Direction vestono i panni di astronauti, un’altra novità per la band i cui componenti, secondo The Sun, inizieranno il proprio percorso personale da solisti da marzo 2016, dopo dunque l'uscita del quinto album, prevista tra settembre e ottobre.

(Guarda il video del singolo "Drag me Down" degli One Direction)

"I ragazzi sono stati insieme per cinque anni, che è una corsa incredibile per qualsiasi boyband. Meritano pienamente di avere almeno un anno per lavorare sui loro progetti. Non c'è assolutamente cattivo sangue tra di loro, è una decisione presa di comune accordo" racconta una fonte vicina al gruppo sul tabloid The Sun perciò sembrerebbe che sarà il 31 ottobre l’ultima data utile per vederli insieme alla Motorpoint Arena di Sheffield.

Nessuno scioglimento comunque, ma soltanto un bisogno di staccare la spina quello degli One Didection che, come ha spiegato The Sun, hanno preso tale decisione di comune accordo e senza alcuna ombra di screzio dunque le fan, almeno per ora, possono dormire sonni tranquilli.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017