Excite

One Direction: sexy e romantici nel nuovo video del singolo 2014 "You and I"

  • Facebook One Direction

Debutta il nuovo video degli One Direction “You and I” su youtube e raggiunge nelle prime 24 ore più di quatto milioni di visualizzazioni. La notizia del nuovo singolo della boy band era arrivata recentemente, accompagnata da un remix della canzone fatto da Liam Payne. Del video la band aveva messo online dei piccoli teaser, che svelavano la location e parti della canzone. Non dovremmo sorprenderci che questo video, in un lasso così piccolo di tempo, è riuscito ad ottenere così tante visualizzazioni, perchè molto è dovuto al look assolutamente sexy che la band sfoggia sul lo sfondo di un mare in una giornata di pioggia.

“You and I” è una ballata d'amore, che fa vedere i ragazzi sotto un punto di vista assolutamente nuovo. Svestiti dai panni delle star, praticamente con un look acqua e sapone, degno della loro età, i ragazzi si divertono insieme mentre cantano dritti nella cinepresa. Tutti hanno espressioni sognanti in questo video e quasi innamorate, una versione della band che potrebbe far sciogliere più di un cuore e magari non solo quello delle loro fan storiche e accanite.

I ragazzi sono vestiti tutti uguali, a parte qualche personalizzazione. Jeans attillati neri e maglioncino con collo stondato di color grigio, sopra cui c'è chi mette una giacca jeans piuttosto che un trench. Il video è ambientato su un tipico pier della Gran Bretagna, precisamente quello di Clevendon nel Somerset, la cui costruzione risale alla metà dell'800. Una location estremamente romantica per una ballata che parla di amore.

Gli One Direction partiranno con il loro “Where We Are tour 2014” a giugno e luglio in Europa, per concludere poi in agosto e settembre in Nord America. In Italia sarà possibile assistere al loro live il 28 e il 29 giugno allo Stadio San Siro di Milano e il 6 luglio allo Stadio Olimpico di Torino. La band è stata anche nominata in diverse categorie per i prossimi Radio Disney Music Award, dove l'anno scorso si erano aggiudicati ben due premi, quello come miglior gruppo e quello nella categoria di artisti con i fan più sfegatati.

Guarda il video di You and I degli One Direction

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017