Excite

One Direction: "Steal My Girl" sarà il nuovo singolo 2014 scritto da Ed Sheeran, in uscita a settembre

  • Facebook One Direction

Gli One Direction hanno annunciato il primo singolo di “Four”, il nuovo album 2014 che uscirà il 17 novembre prossimo. Il brano che lancerà il disco si intitola “Steal My Girl” e la band ha condiviso la copertina del singolo con i suoi fan. La nuova immagine di copertina supporta quella del disco, anche questa volta ci si trova di fronte ad una doppia foto della band seduta su due muretti, come per l'album era stata una doppia foto scattata su uno sfondo di legno.

Directioner is a promise: scopri se sei una vera fan dei One Direction

“Steal my Girl” degli One Direction è stata scritta a quattro mani da Ed Sheraan, grande amico del gruppo e uno dei migliori compositori sulla piazza, e Zayn Malik. Il nuovo singolo, che aprirà le danze fino alla pubblicazione di “Four”, uscirà il 29 settembre prossimo, mentre è già disponibile in prevendita presso il sito ufficiale della band. Già è tanta l'attesa dei fan che si aspettano, assieme alla nuova musica degli One Direction, anche un nuovo video della band ad accompagnarla e delle nuove immagini dei loro idoli.

Nel lancio del nuovo album “Four”, quarto nella storia discografica della band, gli One Direction avevano anche pubblicato “Fireproof”, l'audio in download gratuito di uno dei brani presenti all'interno del nuovo disco. Tutto questo avveniva contemporaneamente al lancio nei cinema del docu-film sul “Where We Are Tour”, che sarà nelle sale di tutto il mondo l'11 e il 12 ottobre prossimo. Gli One Direction dall'11 settembre al 4 aprile saranno anche impegnati nell'On The Road Again Tour 2014, che li vedrà sui palchi americani, australiani e di diversi paesi dell'Asia.

Le date da non perdere per tutte le directioner saranno, dunque, quella del 29 settembre per l'uscita di “Steal My Girl” e quella del 17 novembre per la release di “Four”. Il nuovo brano degli One Direction già dal titolo promette una canzone che tratta la gelosia o il tradimento, la traduzione di “Steal My Girl” è infatti “ruba la mia ragazza”, bisognerà vedere ora sotto quale punto di vista è stata declinata questa idea, anche se la presenza di Ed Sheeran promette molto bene.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017