Excite

One Direction stonano: ma è solo un fake online, ecco il video

  • Getty Images

Quasi due milioni di visite in pochissimo tempo per il video di youtube che mostra gli One Direction in una performance veramente sui generis: stanno stonando tutto il brano “Story of My Life”. Ecco come sarebbe la band senza autotune, un sistema che corregge gli strafalcioni di intonazione di cantanti, largamente utilizzato anche dalle più grandi star sia in fase di registrazione che dal vivo. In questo video realmente si strabuzzano gli occhi, increduli di ciò che si sta ascoltando.

Guarda le foto del Take Me Home Tour degli One Direction

Sarebbe veramente assurdo se fosse vero e infatti è un fake, ma che ha sicuramente strappato tante risate anche ai ragazzi stessi, senza contare il ritorno di immagine per i quasi due milioni di visualizzazioni. Tantissimi anche i commenti, alcuni ironici e altri meno. Qualcuno dice “preferisco questo brano così!”, ironizzando sul non essere chiaramente un fan della band. Molti altri commentano con sorrisi e affermazioni come “grandi risate”, “divertentissimo”, “incredibile”, “ora sapete come hanno sempre suonato nelle mie orecchie”, anche qui ironizzando sulla poca stima verso la band.

La band ha appena registrato una nuova versione del brano “What Makes You Beautiful”. In occasione di una trasmissione per bambini, Sesame Street, la band doveva spiegare una lettera dell'alfabeto. Così gli One Direction hanno deciso di modificare la canzone e farle diventare per l'occasione “What Makes U Useful”, con un gioco di parole che avrebbe aiutato i bambini a comprendere e ricordare la lettera “u”.

Recentemente era uscita la news della pubblicazione di due libri relativi agli One Direction, pubblicazione che ha seguito l'uscita dell'album Midnight Memories, da cui era stata tratta “Best Song Ever” per la promozione del film-documentario sulla band “One Direction: This Is Us”. Il secondo singolo “Story of My Life” era arrivato poco dopo verso la fine dell'anno.

Guarda il video dove gli One Direction stonano

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017