Excite

One Direction: "Volevamo cacciare Zayn", la rivelazione alla prima mondiale di "This Is Us"

  • Foto Facebook ufficiale One Direction

Il grande momento che tutti i directioners stavano aspettando è finalmente arrivato: è stato presentato a Londra, in anteprima mondiale, il documentario “This Is Us”, che svela la vita dei membri della band sul palco e dietro le quinte. Un'occasione unica, per tutti i fan, per conoscere meglio i One Direction e ciò che accade quando i riflettori si spengono.

Guarda le foto dei One Direction durante il Take Me Home Tour 2013

Feste esagerate, sesso con le fan, alcol e droga; niente di tutto questo nella vita dei One Direction, che raccontano: “Ci piace pensare di essere rock'n'roll, ma in realtà non lo siamo. Con questo film vogliamo solo far vedere chi veramente siamo, perché i social media e cose del genere non fanno emergere tanto la personalità”. “This Is Us” è anche un omaggioai fan, definiti dalla band “i migliori al mondo”, nonché un modo per creare con loro un legame ancora più saldo.

Dalla pellicola emerge anche qualche segreto riguardo alla storia della formazione, che poteva essere ben diversa: nati sul palco di X Factor Uk e divenuti una formazione grazie alla lungimiranza del loro coach, che ha deciso di mettere insieme questi ragazzini presentatisi come solisti, i One Direction hanno rischiato di perdere un componente per strada all'inizio: “Nei primi tempi stavamo pensando di cacciare dal gruppo Zayn Malik, perchè arrivava sempre in ritardo alle prove e sembrava non impegnarsi abbastanza”, hanno confessato i ragazzi.

Il quintetto più celebre del mondo del pop, dunque, ha rischiato di non essere più tale: chissà se l'assenza di Zayn avrebbe influenzato la carriera e il successo della band? Sicuramente, molte fan non sarebbero state felici di una decisione del genere, che alla fine non si è rivelata necessaria, anche se qualche piccolo rimprovero, tra membri di una band che si considerano come fratelli, ogni tanto continua ad emergere: "Ancor oggi è difficile tirare giù dal letto Zayn", scherza Payne. Il documentario arriverà nei cinema italiani il 5 settembre, mentre in anteprima verrà proiettato il 26 agosto all'interno di poche sale selezionate.

Guarda il video di "Best Song Ever" dei One Direction

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017