Excite

One Direction: "You and I" è il nuovo singolo 2014 con il remix di Liam Payne

  • Facebook One Direction

Il nuovo singolo 2014 degli One Direction sarà “You and I”, lo annuncia la band con un video su youtube e con la notizia che il brano si presenterà anche come remix da parte di Liam Payne, che ha già pubblicato una piccola anteprima online. La band ha detto di essere molto elettrizzata all'idea di un nuovo brano e che lo dedicano direttamente a tutte le loro fan, sperando che sarà anche questo una hit come “The Story of My Life”, che si trova ancora alle vette delle classifiche.

Guarda tutte le foto del Take Me Home Tour degli One Direction

Per “You and I” la boy band ha collaborato con lo stesso team del loro fortunato “The Story of My Life”, composto da Julian Bunetta, Jamie Scott e John Ryan. Per quanto riguarda invece il video del singolo sarà nuovamente Ben Winston a dirigerli, lo stesso che ha lavorato con loro per “Best Song Ever” e per il film “This Is Us”. Il video uscirà il 18 aprile prossimo per dare il via alle danze prima della release del remix che sarà invece il 25 maggio. Il remix sarà parte dell'EP digitale di Liam Payne, che conterrà anche una versione pianoforte e voce della canzone.

“You and I” è il quarto singolo che viene estratto dall'album “Midnight Memories”, da cui gli One Direction avevano già estratto il singolo omonimo del disco, “Story of My Life” e l'ultima fortunata “Best Song Ever”. La band è già pronta, inoltre, per il suo tour mondiale, il “Where We Are Tour”, che partirà il 25 aprile da Bogota in Colombia. La band sarà anche in Italia per tre date, il 28 e il 29 giugno allo stadio San Siro di Milano e il 6 luglio allo Stadio Olimpico di Torino.

Il 2013 e il 2014 sono due annate molto fortunate per la boy band, che sta ottenendo un successo sempre maggiore. La band ha appena messo in vendita il suo nuovo profumo, il secondo sotto il loro nome, ed è pronta per la pubblicazione di ben due libri. Il primo uscirà nel mese di agosto con il titolo “One Direction: The Offcial Annual 2015”, che conterrà una serie di foto inedite, interviste e varie storie raccontate dai membri della band. A settembre è invece prevista l'uscita di un'autobiografia ufficiale degli One Direction, che sarà molto diversa da ciò che le fan hanno visto finora.

Ascolta l'anteprima del remix di Liam Payne di “You and I” degli One Direction

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017