Excite

One Direction, Zayn Malik firma per un album solista: "Farò musica vera"

  • Twitter @1Direction_X

Sta suscitando numerose reazioni il messaggio lanciato sui social network da Zayn Malik, ex One Direction che dopo aver lasciato la boy band per approdare verso altri lidi ha comunicato di aver firmato un contratto con la RCA Records con cui realizzerà un album solista.

Leggi dell'addio di Zayk Malik agli One Direction

“Avrò l'opportunità di mostrare chi sono davvero e fare vera musica" ha scritto il cantante suscitando molte reazioni contrastanti da parte dei fan, nonostante l’apparente benedizione del produttore del gruppo Simon Cowell che gli ha risposto: "Congratulazioni. E' l'etichetta giusta".

Ironia quella del produttore degli One Direction o semplici complimenti per l’ex pupillo? Ciò che non è certamente piaciuto ai fan è stata però l’espressione “vera musica”, quasi a voler sottolineare la poca qualità della musica della boy band che Zayk Malik ha lasciato da oltre un anno ma che continua a stare sulla cresta dell’onda nel pubblico delle teenagers.

(Guarda il servizio sull'album solista di Zayk Malik)

"Non ho mai spiegato perché ho lasciato gli 1D, è per questo momento che mi dà l'opportunità di mostrare chi sono” ha twittato il cantante con gli ashtag #musicavera e #rca e di certo dimostra di non aver ancora digerito l’allontanamento dall’etichetta Syco di Cowell per non andare contro gli interessi del gruppo nato a X Factor.

Una vera e propria opportunità questa per il cantante di origini libanesi con la RCA, controllata dalla stessa Sony Music in cui il 22enne potrà dare prova di sé con un album nuovo di zecca a cui sta già lavorando da diverse settimane presso lo studio di registrazione di Los Angeles. E mentre i membri del gruppo non hanno minimamente commentato l’esternazione dell’ex collega, non è stato così per i fan. In molti hanno polemizzato su quel “vera musica” che non è piaciuto affatto, mentre la restante parte si è detta felice per il cantante e il suo futuro da solista.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017