Excite

One Republic: nuovo album e tour 2013

  • Getty Images

A tre anni di distanza dal loro ultimo concerto italiano, i One Republic tornano ad esibirsi nel nostro paese per un unico imperdibile appuntamento il 2 aprile 2013 all'Alcatraz di Milano.

One Republic: Feel Again, il videoclip

Questa sarà l'unica tappa italiana del tour mondiale che il gruppo del Colorado intraprenderà da sabato 1° dicembre a Los Angeles per presentare dal vivo il nuovo album "Native" in uscita agli inizi del 2013. Ad anticipare questa nuova pubblicazione troviamo “Feel Again”, primo singolo rilasciato dal lavoro di inediti.

Il successo travolgente dei One Republic arriva nel 2007 con l’album di debutto “Dreaaming Out Loud”, grazie alla hit “Apologize” che ha sconvolto le classifiche mondiali con oltre 10 milioni di download e il maggior numero di airplay nella storia. Il secondo singolo “Stop and stare” ha regalato alla band una nomination ai Grammy come “Best Pop Performance by a Duo or Group with Vocals”. Nel 2009 è la volta del secondo album “Waking Up” che includeva le hit “All The Right Moves”, “Secrets” e “Good Life”, tutte in testa all’airplay chart. Il frontman e cantautore Ryan Tedder ha collaborato alla realizzazione dei successi di Leona Lewis (Bleeding Love, Happy), Beyoncè (Halo) e a “21” di Adele, Grammy award come 'Album of the Year'.

Per la promozione del nuovo lavoro, che avrà il compito di confermare quanto di buono hanno fatto in cinque anni (“Apologize” è tra i brani più scaricati di sempre e tra i più trasmessi nelle radio), il combo statunitense sarà in tour per tutto il nuovo anno. Si inizia il primo giorno di dicembre da Los Angeles, passando per Philadelphia, San Francisco, Denver. Le tappe europee saranno inaugurate così con la data all’Alcatraz di Milano il prossimo 2 aprile 2013, passando poi per Vienna, Monaco, Dusseldorf, Berlino, Amsterdam e, infine, il 20 aprile 2013 Parigi. Per info sul concerto all’Alcatraz di Milano: www.livenation.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018