Excite

"Only One": il nuovo singolo di Kanye West, con Paul McCartney

Si è dovuto attendere fino ai primi giorni del 2015, ma finalmente Kanye West si ripresenta sulla scena con un nuovo lavoro, il singolo Only One. Quello del rapper e produttore discografico di Atlanta, legato un po' anche all'Italia perché è a Firenze che il 24 maggio scorso ha sposato Kim Kardashian, non è però un semplice ritorno, ma qualcosa di più.

Kim Kardashian nuda e con il sedere in vista sulla copertina di Paper Magazine (FOTO)

A impreziosire la prima perla di questa nuova produzione del 37enne artista dalle centinaia di milioni di album venduti c'è infatti una partecipazione di rilievo, che risponde al nome di sir Paul McCartney. L'ex Beatles, ancora oggi uno dei mostri sacri della scena musicale mondiale, da tempo segue con interesse i lavori di Kanye West, tanto che l'accompagnamento alle tastiere eseguito per Only One non dovrebbe essere altro che il primo passo, come riporta uno nota stampa, di molte altre collaborazioni nate in "un piccolo bungalow a Los Angeles".

The Night that changed America: serata tributo ai Beatles con Ringo Starr e Paul McCartney, le foto

La canzone, che in soli due giorni di esistenza su YouTube ha già raccolto quasi 100mila visualizzazioni, è dedicata dall'autore a sua madre e alla sua primogenita North, nata appunto dal matrimonio con Kim Kardashian. Il brano è l'apertura di un album di cui non si sa ancora il titolo, ma che dovrebbe contenere, scrive il sito di Panorama, 12 tracce tra cui altri featuring a vario titolo con Drake, James Blake, Rihanna, Q-Tip, Rick Rubin, Hudson Mohawke e Evian Christ.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017