Excite

Open City Festival a Roma

Beh, dunque. Si sappia solo che sotto al titolo c'è scritto 'produced by Circoloco & Dnf bookings'. Ecco, vogliamo ribadire Circoloco. Il marchio più apprezzato di Ibiza, quello che dà vita alle migliori serate e diventa rito di iniziazione dei migliori dj del globo. Bene, se questo era il sottotitolo, passiamo al titolo: Open City Festival. Anche quest'anno il 2 luglio l'ippodromo di Tor di Valle apre ad una bella festa musicali per gli amanti veri del clubbing.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

I set in programma sono di Carl Cox,Guy Gerber, Cassy, Levon Vincent, Ryan Crosson, Lee Curtis, tolto il fatto che già da qualche edizione la manifestazione è un punto di riferimento per chi vuole andare ad incontrare le più stimolanti derive sonore contemporanee.

Solo per soffermarsi su uno degli ospiti su citati, basti dire che Carl Cox a 15 anni manipolava suoni elettronici con dimestichezza e già poco dopo era invitato ovunque. Dal 1987 spinge l'acid house.

Open City Festival sarà sempre un luogo in cui la musica incontra la sperimentazione e i nuovi linguaggi. Una linea di frontiera in cui la musica è sia punto di partenza che luogo di arrivo, una community in cui artisti d’avanguardia e spettatori da ogni parte del mondo si incontrano. Per raggiungere il posto: l’ippodromo dista 9 Km dal centro della città, è raggiungibile dal centro prendendo la Via del Mare in direzione Ostia, o dal G.R.A. prendendo la via Ostiense (uscita 28) in direzione Roma. L’impianto è raggiungibile anche con i mezzi pubblici, tramite la linea B della metropolitana fino a Magliana e da li il treno per Ostia (fermata Tor di Valle).

Carl Cox al Timewarp!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017