Excite

OPPIOTRONIQUE - 2010 Odissea al Colosseo

La missione partita da molto lontano sta per concludersi. Appuntamento per questa sera, infatti, con un party di musica electro, e che party. Fate spazio che c'è pure l'astronave da parcheggiare.

Oppiotronique - 2010 Odissea al Colosseo, e il messaggio è più che chiaro: esseri non identificati provenienti da un lontano pianeta sperduto nella galassia stanno viaggiando verso il pianeta Terra. Colore della loro pelle non pervenuto, ma possiamo immaginarlo.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

L'atterraggio? Previsto tra poche ore all'Oppio Caffè di Roma con tanto di messaggio importante che verrà trasmesso a tutti gli umani. Orecchie ben aperte ed evento da non perdere, insomma.

Oppiotronique - 2010 Odissea al Colosseo, ripetiamo. Dalle 19 fino a tarda ora i dj Dandywolly, Supermarket e DDP alla consolle suoneranno retropop, future sound e electrorock. E voi ballerete in compagnia di inquietanti presenze.

Un evento che si preannuncia unico nella Capitale, con un ricco buffet fino alle 22. A far compagnia ai presenti, poi, videoproiezioni e gadgets strani. E non manca neanche il contest: Free Drink all'oggetto/persona/trucco/ alieno migliore. Cose che noi umani... ci siamo capiti. Insomma: arrivano gli alieni, ma per una volta non c'è da aver paura.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017