Excite

Ottavo figlio per Rod Stewart: 'L'ultimo, ma niente vasectomia'

Otto sotto un tetto. Un numero sufficiente, secondo Rod Stewart, per fermarsi e dare un taglio alla proliferazione di bimbi. Una dichiarazione che non casca inaspettata: la prosperosissima moglie Penny è infatti in attesa del loro secondo figlio. In realtà, a ben contare, Rod the Mod ha già all'attivo altri sei pargoli – alcuni dei quali ormai piuttosto stagionatelli – avuti da cinque donne differenti negli ultimi cinquant'anni. Mica male.

'Sono molto felice, ma sarà l'ultimo o l'ultima; non posso averne altri, altrimenti non ce la faccio a mantenerli tutti e mi tocca andare in tour fino a quando avrò 90 anni', ha dichiarato il cantante fra il serio e il faceto. Poi, più seriamente, ha aggiunto: 'No, tutti gli altri figli sono contentissimi che Penny sia di nuovo in dolce attesa. Non avrò altri figli ma non prendo in considerazione la vasectomia, voglio che le mie parti siano tutte in funzione. Il sesso del nascituro ancora non si sa; certo che, se sarà un maschio, avrà un nome celtico come tutti gli altri maschi'.

L'ottavo figlio dovrebbe nascere a metà marzo: allora Rod Stewart avrà già 66 anni. La prima della serie, Sarah, nacque nel lontanissimo 1964. Davvero un record di longevità sessuale.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017