Excite

Paola e Chiara accusano Katy Perry: "Roar è un plagio"

  • Foto Facebook ufficiale Katy Perry

Come già era accaduto per “Teenage Dream”, anche il nuovo singolo di Katy Perry ha esordito ottenendo sin da subito un enorme successo e scalando le classifiche, ma anche accompagnandosi a diverse accuse di plagio. “Roar” ha già battuto ogni record di vendite e sta spopolando nelle radio di tutto il mondo, ma secondo i fan di Sara Bareilles, il merito non è tutto della popstar: il suo brano sarebbe, infatti, molto simile a “Brave”, della cantante e pianista americana.

Guarda le foto di Katy Perry con il suo Prism Bus

Le accuse di plagio, però, non finiscono qui: anche dall'Italia si sottolineano alcune somiglianze tra i singoli di artiste nostrane e la hit della popstar. In particolare, a far notare alcune somiglianze sono Paola e Chiara: di sicuro, “Roar” ha un'atmosfera simile all'album del duo “Giungla”, o quantomeno i due lavori condividono i riferimenti al mondo animale.

Paola e Chiara, però, si spingono oltre, sottolineando la somiglianza della mise indossata da Katy Perry in occasione dei recenti Mtv Video Music Awards con il look sfoggiato in occasione della promozione di “Giungla” e sulla copertina dell'album. Le somiglianze, secondo quanto sottolineato da Paola e Chiara su Facebook, non finiscono qui: “Roar” non sarebbe solamente il titolo del singolo di Katy Perry, ma anche il saluto che Chiara Iezzi utilizzava su Facebook pochi mesi fa.

Difficile che Katy Perry abbia voluto guardare proprio a Paola e Chiara per trarre ispirazione per questo suo nuovo lavoro e non a caso le sorelle Iezzi sottolineano le somiglianze con la dovuta ironia, ma una cosa è certa: la ex coppia musicale potrà fare affidamento sulla vicinanza ad una delle più grandi popstar internazionali per avere la conferma di aver compiuto scelte al passo coi tempi finora, quantomeno in materia di stile e look.

Ascolta "Roar" di Katy Perry

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017