Excite

Paola e Chiara: il nuovo singolo è "Divertiamoci" (perchè c'è feeling), ecco il teaser del brano

  • paolaechiara.it

Paola & Chiara tornano sulle scene musicali con un nuovo album di inediti in uscita il prossimo 11 giugno dal titolo ”Giungla”. L'ultimo lavoro discografico sarà anticipato dal singolo “Divertiamoci (perchè c'è feeling)” in uscita domani 16 maggio.

Guarda tutte le foto di Paola & Chiara

Il pezzo di lancio del disco non abbandona la particolarità canora delle due sorelle che continuano a cantare, come ai vecchi tempi, con la modulazione vocale che le contraddistingue. “Divertiamoci” è un pezzo dance che racchiude in sé anche sonorità pop e di musica leggera.

Protagoniste del programma di Carlo Conti “I migliori anni”, Paola & Chiara dopo la televisione non hanno rinunciato a presentare un album tutto loro per riproporlo magari in tour nelle città italiane.

A proposito del nuovo album 2013 "Giungla" le cantanti dicono: “perché questo è “giungla”, “una metafora di come viviamo oggi e di come possiamo liberarci dalle convenzioni. l’unico modo per affrontare la giungla è saper trovare la giusta combinazione tra istinto, entusiasmo ed energia ed è questo che la canzone vuole trasmettere.”

Il loro debutto come duo musicale indipendente risale al 1997 quando salirono sul palco di Sanremo con la canzone “Amici come prima” che riscosse molto successo segnando l'affermazione definitiva. Nel 2000, dopo una scelta musicale che puntava soprattutto alla musica leggera, le sorelle rinnovano la loro veste musicale proponendo sonorità più “spagnoleggianti”, nella fattispecie nel brano “Vamos a bailar” che le portarono su una linea più dance, quella che stanno ripercorrendo oggi, anche se in chiave attuale, con il brano “Divertiamoci”.

Ecco il teaser del brano “Divertiamoci (perchè c'è feeling)” di Paola & Chiara:

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017