Excite

Paolo Belli vittima di un pirata della strada: il cantante si sfoga su Facebook

  • Facebook

“Sotto questo sole bello pedalare ma c’è da sudare…” intonava il celebre motivetto dei Ladri di biciclette, peccato però che Paolo Belli, l’interprete insieme a Francesco Baccini della canzone che andava in voga qualche anno fa non ha considerato gli effetti che possono sopraggiungere quando si ha a che fare con i pirati della strada.

Capodanno 2016, tutti i concerti nelle maggiori Piazze d'Italia

Il cantante e conduttore è infatti rimasto vittima di un incidente mentre pedalava sulla sua amata bici nel pomeriggio di martedì 29 dicembre 2015 a Carpi, nel Modenese. Fortunatamente non ha riportato seri danni ma solo qualche contusione, ma ha voluto ugualmente rendere pubblico su Facebook quanto gli è accaduto.

ringrazio il conducente della vettura che, urtandomi, mi ha fatto sbattere contro il guardrail e non si è nemmeno fermato. Comunque niente di grave

Posted by Paolo Belli Ufficiale on Martedì 29 dicembre 2015

“Ringrazio il conducente della vettura che, urtandomi, mi ha fatto sbattere contro il guardrail e non si è nemmeno fermato. Comunque niente di grave” ha proferito Paolo Belli sul social network mettendo in risalto che l’incidente gli ha provocato soltanto un graffio sullo zigomo destro.

(Guarda il video di Paolo Belli e la Big Band con "Sotto questo sole")

Il cantante ha inoltre pubblicato le foto di quanto gli è accaduto, immortalando sia la sua faccia contusa sia la bicicletta visibilmente ammaccata. Ciò però non è servito a fermare l’artista che è subito ripartito di slancio rimontando in sella sulla sua amata bicicletta, compagna fedele di mille viaggi su due ruote.

Naturalmente i fan si sono prodigati per sincerarsi sulle condizioni di slaute del cantante che però ha subito rassicurato i suoi follower chiarendo che fortunatamente l’incidente non è stato così grave anche se certamente il pirata della strada avrebbe potuto provocargli danni ben maggiori.

Dunque solo paura e stizza per il cantante che è atteso a Riccione per l’appuntamento di Capodanno 2016 in cui Paolo Belli terrà uno dei suoi concerti all’interno della grande manifestazione organizzata per salutare in modo più che allegro questo 2015 che sta volgendo al termine.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021