Excite

Paolo Bonolis firma con Mediaset e polemizza con la Rai

Paolo Bonolis torna a Mediaset e lo fa in grande stile, pronto per rilanciare le nuove versioni di Chi ha incastrato Peter Pan? e Il senso della vita ma anche per lavorare su nuovi progetti.

L'annuncio è arrivato direttamente dal conduttore che ha spiegato di essersi legato a Mediaset fino al 2011 allo scopo "di consolidare quello che di importante va consolidato ma anche fare qualcosa di nuovo".

Bonolis ha anche dichiarato di aver proposto nuove cose a Mediaset e di essere "convinto che andranno bene e che si faranno così come sono convinto che andrà bene anche il consolidato".

Il senso della vita tornerà dunque nella primavera del 2010 mentre Chi ha incastrato Peter Pan? vedrà la luce già questo autunno.

Chiaramente non poteva mancare il riferimento a Maria De Filippi e al presunto programma musicale che i due potrebbero condurre insieme: "ci siamo parlati e può darsi che si lavori insieme a qualche progetto. Lei mi ha accennato a questa idea dei Grammy, non so quando verrà collocato il programma, sarà una serata evento che verrà posizionata in un periodo dell’anno che abbia una sua logica con il prodotto commerciale discografico. Se Maria volesse fare una co-conduzione, ci si penserà. Si tratta di trovare gli eventi giusti perchè anche Mediaset possa punteggiarlo con quello che è la logica del grande appuntamento".

Ma lo scoop arriva verso la fine della conferenza stampa quando il conduttore polemizza con la Rai sostenendo di aver "dichiaratamente chiuso l'ipotesi Sanremo ma dopo il Festival, un bel Sanremo, dalla Rai non ho ricevuto neppure una telefonata. Zero assoluto. È inimmaginabile che neppure una sola persona in azienda, dopo quello che è successo, mi telefonasse".

A questo punto non si possono che immaginare le repliche della Rai e, probabilmente, un botta e risposta che non tarderà ad arrivare.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017