Excite

Paolo Meneguzzi, torna il Ricky Martin tricolore

Paolo Meneguzzi non si faceva sentire da un sacco di tempo, almeno un paio d'anni, quando aveva pubblicato Corro via. Se n'è rimasto a Miami, in Florida, a concentrarsi sulla sua popolarità all'estero e sul nuovo lavoro che è uscito il primo giugno, intitolato appunto Miami.

Al centro il tema cardine del lavoro dell'interprete svizzero, all'anagrafe Pablo Meneguzzo: l'amore. Che pervade anche il singolo di lancio, Imprevedibile.

Lo avevamo dunque lasciato al Sanremo 2008 con Grande, scritto con Gatto Panceri. Da quei mesi ha iniziato un giro degli Stati Uniti e dell'America Latina per promuovere Musica, un disco composto dai suoi successi già pubblicati in Italia. Supportato anche alla Rm Entertainment, l'etichetta di Ricky Martin (leggi la news).

Guarda le foto di Paolo Meneguzzi

Il 6 giugno Meneguzzi sarà impegnato in un evento di solidarietà, promosso dall'associazione Progetto Amore, da lui fondata per aiutare i bimbi disagiati. L'appuntamento è allo Stadio Comunale di Chiasso (Svizzera), per una partita tra la Nazionale Italiana Cantanti e la Progetto Amore Swiss Stars, capitanata dallo stesso artista svizzero.

Paolo Meneguzzi - Imprevedibile

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017