Excite

Paolo Nutini e Florence, coppia d'oro per Milano

Due nuove stelle del pop mondiale per una data imperdibile: mercoledì 21 luglio Paolo Nutini e Florence and the Machine saliranno sul palco dell'Arena Civica di Milano all'interno del Milano Jazzin Festival per due attesissime esibizioni.

Ventidue anni, nato a Paisley vicino a Glasgow, Nutini ha conquistato il pubblico fin dal suo fulminante esordio con These Streets, disco rivelazione del 2006 che ha venduto più di due milioni di copie nel mondo, ed è tornato l'anno scorso con un nuovo lavoro, Sunny Side Up, accolto molto bene dalla critica ed entrato nei primi posti della classifica Uk. Dopo i quattro sold out del tour invernale, lo scozzese di chiare origini italiane torna in Italia per un imperdibile tour estivo che toccherà cinque tra i luoghi più belli d'Italia. La prima tappa sarà a Venaria Reale (Torino), giovedì 3 giugno al Teatro della Concordia per continuare nel mese di luglio a Udine venerdì 16 al Castello, a Ferrara sabato 17 in Piazza Castello, a Roma al Cavea Auditorium domenica 18 luglio per chiudere appunto mercoledì 21 a Milano.

Clicca qui per comprare i biglietti dei concerti italiani di Paolo Nutini

Florence è diventata in brevissimo tempo la diva pop più apprezzata e coccolata della scena inglese, scalando le classifiche di mezzo mondo e conquistando anche le radio italiane con il singolo You've Got the Love ai primi posti del music control. Dopo aver esordito al primo posto nella classifica album inglese, continuando a stazionare ai primissimi posti dall'ottobre scorso, e soprattutto aver vinto un Brit Awards con l'album di esordio Lungs, è ormai consacrata come una stella di prima grandezza del panorama internazionale; infatti ha già in cantiere una collaborazione con Thom Yorke dei Radiohead.

I biglietti (27 euro) saranno in vendita da domani su Ticketone e da venerdì 26 marzo in tutte le prevendite abituali.

Florence & the Machine - You've Got the Love

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017