Excite

Paramore, da Twilight a Brand New Eyes

Sono cinque ragazzi da Franklin, Tennessee. Rientrano a pieno titolo nel ciclone emo-punk che sforna ormai galline dalle uova d'oro ogni una dietro l'altra. E hanno sfondato lo scorso anno, grazie al loro contributo alla colonna sonora del film Twilight, primo capitolo tratto dalla celeberrima saga firmata da Stephanie Meyer e il cui secondo capitolo sarà anticipato al prossimo Festival del Cinema di Roma.

Si chiamano Paramore, sono capitanati dalla giovanissima Hayley Williams e stanno doppiando il successo del 2008, anche in Italia, grazie al nuovo singolo Ignorance, che anticipa il terzo disco, in uscita oggi: Brand New Eyes.

Tuttavia la band, che ha alle spalle All We Know Is Falling del 2005 e Riot! del 2007, ha deciso di non legarsi troppo a vampiri e compagnia: il gruppo ha infatti rifiutato la richiesta della produzione di Twilight: New Moon di comporre un nuovo pezzo. Il batterista Zac Farro ha rivelato in proposito: "Non vogliamo essere la band dei vampiri. È stato bello farne parte, ci ha dato grossa visibilità, per noi Twilight è stato questo. Di sicuro però non vogliamo dare l'impressione di intrufolarci in ogni film che verrà prodotto".

Brand New Eyes è stato prodotto da Rob Cavallo, noto produttore già al lavoro con gente come Green Day e My Chemical Romance.

Paramore - Ignorance

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014