Excite

Parata di Stelle a Cape Town

Più che un semplice concerto, quello di domani sera a Capetown sarà un autentico evento, uno di quegli appuntamenti che la storia della musica sarà destinta a ricordarsi a lungo.
La fondazione Nelson Mandela ha fatto le cose in grande, non tralasciando neanche il minimo dettaglio.

Sabato 29 novembre nel sudafricano Green Point Stadium di Capetown si esibiranno tutte le più importanti star pop ed etniche del momento, tutte con l'unico scopo benefico di raccogliere fondi per la lotta all'AIDS.
L'evento sarà trasmesso in diretta Web da Tiscali e dal sito ufficiale 46664 che ha ceduto i diritti esclusivi per il live webcast in modo da coinvolgere altri Internet Service Provider nel dare la massima visibilità all'evento.
Il live comincerà alle 18 (ora italiana) e vedrà la partecipazione di Anastacia, Angelique Kidjo, Baaba Maal, Beyoncé, Bono, Eurythmics, Jimmy Cliff, Johnny Clegg, Moloko, Ms Dynamite, Paul Oakenfold, Peter Gabriel, Queen, The Corrs, Youssou N'Dour, Yusuf Islam (già Cat Stevens) e il nostro Zucchero.
Etnica e pop, dunque, si fonderanno insieme e per una sera coabiteranno sotto lo stesso tetto per cercare una cura contro la malattia del secolo. Nelson Mandela ha più volte ringraziato gli artisti che in massa hanno deciso di aderire all'iniziativa.
In attesa del concerto è ancora possibile scaricare dal sito 46664 alcuni brani inediti scritti ed interpretati da Bono, Dave Stewart, Youssou N'Dour, Sting, Jimmy Cliff, Paul Mc Cartney, Anastacia e Queen.
Il download benefico costerà appena 0,99 euro per ogni traccia.
Molti i siti internet che trasmetteranno il concerto. Oltre alla già citata Tiscali ci saranno anche Web.de (Germania), Eircom (Irlanda), BBC Online (Uk e Paesi partner), MTV Online (in tutto il mondo), Real Networks (in tutto il mondo), Bell (Canada), Uol Sinectis (Argentina), Nifty (Giappone), Avopolis Network (Grecia), Virgin.com (in tutto il mondo), Akamai (in tutto il mondo), Terra Lycos (Spagna e America Latina).
Non resta che collegarsi domani pomeriggio e godersi in diretta la musica che, mai come questa volta, abbinerà lo spettacolo all'impegno civile.

In rete:
- Segui la diretta del concerto
- Alcune immagini di Anastacia su Excite Search
- Le foto di Beyonce su Excite
- Immagini di Angelique Kidjo
- Foto di The Corrs e Ms Dynamite
- Siti dedicati a Youssou N'Dour su Excite Search

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017