Excite

Parigi, sopravvissuta alla strage del Bataclan Laura Croix di "The Trap" si è svegliata dal coma

  • Facebook

E’ sopravvissuta alla strage al teatro Bataclan durante il concerto degli Eagles Of Death Metal in quella terribile serata del 13 novembre costata la vita a 90 persone e si è finalmente svegliata dal coma. Questa la vicenda della 31enne Laura Croix, cantante del gruppo parigino “The Trap” che come tanti ragazzi si trovava nel teatro della strage quella drammatica sera.

Parigi, il video degli spari al Bataclan durante il concerto degli Eagles Of Death Metal

Colpita sei volte al petto e all’addome durante l’attentato terroristico, la cantante è riuscita a sopravvivere e dopo essere stata ben due settimane in coma si è finalmente svegliata e ha ricominciato a parlare.

(Guarda il video del gruppo The Trap con Laura Croix)

Sottoposta a diverse operazioni chirurgiche tra cui una tracheotomia, Laura Croix è stata definita dalla stampa francese “il miracolo del Bataclan” proprio perché, a differenza di molti altri che hanno perso la vita, nonostante le tante ferite inferte è riuscita a salvarsi.

A comunicare il suo stato di salute ci hanno pensato gli altri membri del gruppo rock “The Trap”, band al femminile che hanno scritto su Facebook: “Ciao a tutti, Laura è ancora in terapia intensiva, ma ha iniziato a parlare. È stanca e ha bisogno di molto riposo. Siete stati numerosi a chiederci come aiutarla. Al di là delle spese che sosterrà lo Stato, ci saranno da pagare protesi e trattamenti vari. Quando sapremo come utilizzare i fondi, avvieremo una raccolta sulla pagina del gruppo. Grazie ancora per il vostro sostegno”.

Dunque un percorso difficile per la musicista, ancora non del tutto consapevole di quanto le è accaduto in quella serata che da semplice intrattenimento rock si è trasformata in un vero e proprio inferno. La madre sulla stampa francese ha parlato di condizioni stabili e ha raccontato così il risveglio della figlia 31enne: “Mi ha chiesto se stavo bene e dove fosse suo padre. Le ho dovuto spiegare che era in ospedale”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020