Excite

Paris Hilton: "Come Alive", video ufficiale e testo del nuovo singolo 2014

  • youtube

È un tripudio di fiori e nuvole il video di “Come Alive”, il nuovo singolo di Paris Hlilton che dimostra ancora una volta che, lei, può tutto. Nel video Paris ci ha messo tutti gli elementi che si possono immaginare, tra cui, naturalmente, un unicorno, mitico animale che sta andando per la maggiore ultimamente, anche se in questo genere di video sicuramente Lana Del Rey aveva segnato un bel precedente mettendosi in paradiso. Però, Paris, non le è da meno e, non volendo essere solo una semplice abitante del paradiso, lei si va a piazzare direttamente su una nuvola.

Guarda le foto dei figli VIP diventati cantanti hot

Una versione del boho chic inteso alla Paris Hitlon, ecco come potrebbe essere interpretato questo video ricchissimo di natura e fiori. Paris va sull'altalena fiorata, corre nel campo, è un angelo, un po' come Lady Gaga in “G.U.Y.”, danza sotto la luna, non se ne fa mancare nemmeno una, come a voler mettere un punto su tutti gli altri dicendo: voi potete fare solo una di tutte queste cose, io invece posso metterle tutte insieme in un video e risultare on solo coerente ma anche bellissima.

Nel testo di "Come Alive" l'idea bucolica della Hilton non trova però posto. Piuttosto si parla di amore, di quanto a lei non “importa di quello che dicono questa vita ho intenzione di viverla, la ma vita può diventare così folle”, e fa bene a dirlo lei. Fondamentalmente l'idea è quella di un “cuore in overdose” d'amore, come cantava Zucchero Fornaciari, e lungo tutto il testo questo concetto viene ribadito mille volte, con l'idea che questo amore la fa sentire viva, la fa sognare, la fa ballare e, infine, la fa vivere nel senso stretto della parola.

Paris Whitney Hilton, classe 1981, da sempre si è trovata a ricoprire numerosissimi ruoli al di là della sua genealogia che la vede pronipote ereditiera del fondatore della catena di hotel di lusso Conrad Hilton. Paris fa la cantante, ma anche la modella, l'attrice, la scrittrice ed è una buona imprenditrice. Per molti un esempio da seguire a cui aspirare, per tanti altri una ricca viziata oggi sull'orlo dei 33 anni, di certo Paris non si ferma e continua a fare sostanzialmente quello che le pare e piace, come biasimarla.

Guarda il video di “Come Alive” di Paris Hilton

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017