Excite

Paris Hilton, sulle orme di Kylie

Paris Hilton è tornata a parlare del suo nuovo disco, anche se ha accuratamente evitato ogni riferimento alla sua possibile data di pubblicazione. Di certo si sa però che l'album è pronto già da un paio di mesi.

Guarda le foto di Paris Hilton

La socialite statunitense, che già aveva menzionato Kylie Minogue, stavolta ha detto che, pur non avendo mai conosciuto di persona la cantante australiana, ha grande ammirazione per lei. “L’intero nuovo album che ho fatto – ha affermato la bionda e chiacchierata ereditiera – “trae ispirazione da Kylie Minogue. Le voglio bene, amo la sua musica, volevo proprio fare un album dance. Tutte le canzoni le ho scritte io”. Ecco, su quest'ultima affermazione magari qualche dubbio ci rimane.

Il suo primo lavoro, Paris, datato estate 2006, sebbene generalmente considerato un flop ha ottenuto piazzamenti nelle charts mondiali che farebbero sognare fior di musicisti: numero sei nella classifica americana, numero quattro in quella canadese, sesto in quella svedese e ottavo in quella giapponese. Si stima che globalmente il disco abbia venduto più di 700.000 copie.

Paris Hilton - Nothing In This World

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017