Excite

Pasqua 2010 al Cocoricò: e guerra sia!

Dite, vi sarebbe sembrato realistico che il Cocoricò organizzasse una festicciola per Pasqua? No, a Riccione non si scherza. Mai. Il weekend del 3 e del 4 aprile nella grande discoteca che da sempre fa tendenza e smuove le acque andrà in scena una vera e propria battaglia.

Non a caso l'evento si chiama 'Pasqua 2010 al Cocoricò, sabato e domenica... e guerra sia'. Sabato 3 in Piramide ci saranno Speedy J, Cirillo e Idriss D, mentre Titilla è per Claudio Di Rocco, Giusy Consoli e Federica Baby Doll. Domenica è il turno di Marco Carola da un lato e Laterra: con Ralf, Sossa e Federico Locchi dall'altro.

La storia dell'enfant prodige Marco Carola è ormai cosa nota. Da quando aveva 13 anni ha iniziato a girare per i club della sua città natale, Napoli, e negli ultimi dieci anni si è sicuramente confermato come uno dei migliori dj della techno napoletana e italiana. Dal 2004 con Do.Mi.No. (domestic minimal noise) ha iniziato un nuovo percorso musicale,molto piu minimal, che riflette la direzione delle lables musicali. Uno dei suoi ultimi lavori del 2009 è The Tribe, uscita con l’etichetta 2m di sua proprietà, in collaborazione con l’etichetta M_nus, di Richie Hawtin . Da due anni è nella scuderia sia le produzioni sia per i tour mondiali, e nell’agenzia Clonk che gli ha permesso ancora di più di essere annoverato tra i primi dj del mondo.

La notizia in pillole su byNight!

Ralf invece è della classe 1957 e nasce a Bastia Umbra (Pg) dove viene subito ribattezzato Ralf da amici e parenti. Non ci mette molto ad arrivare proprio al Cocoricò dove è ancora resident ogni sabato del mese (per quello, in barba a Marco Carola, da lì non si sposterà di un millimetro). Nel 2006 ha dato vita alla sua etichetta discografica Laterra Recordings. La prima release I’ve done it viene scritta, composta e prodotta dallo stesso Ralf insieme all’amico oltre che stimato dj e produttore Alex Neri. Nell’estate del 2007 ha presentato, dal 10 luglio all’11 settembre, al Privilege di Ibiza il suo party, 'Alma', di con cui si è esibito insieme a djs del calibro internazionale quali Steve Bug, Timo Maas, Mathew Johnson, Ellen Allien e molti altri.

Per restare in tema pasquale, le news è finita, andate in pace (dopo aver visto il video qui sotto).

Ralf resident

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017