Excite

Pasqua Diabolika nel Bresciano!

Tra il Bresciano e il Bergamasco, tra la notte di Pasqua e quella di Pasquetta, ce n'è per tutti i gusti (specie per quelli dei techno-lovers!)! Una Pasqua scandita in Bpm quella che si festeggia nelle principali discoteche del nord-Italia, e un calendario di eventi notturni che lascia nell'imbarazzo della scelta. A cominciare dal mitico Diabolika Easter Party! Un vero tour de force per Bolognesi e compagni, che appena la notte prima (questo sabato notte) hanno animato la consolle della discoteca Atmosfera, in Calabria, e dopo 24 ore si ritrovano a incendiare la pista del Bolgia di Dalmine, in provincia di Bergamo, con il fuckin'fuckin'house party firmato Diabolika! Paolo Bolognesi, Emix, D. Lewis, Simone Lp, Marco Bonucci, ovviamente accompagnati dall'inseparabile vocalist Lou Bellucci e da Mistress Henry Pass: sono loro i protagonisti di una Notte Diabolika che va in scena al Bolgia Sound! Migliaia di ventenni e teenagers li aspettano inquieti per ballare solo la musica house più hot e trasgressive d'Italia, proprio quella dei top dj di M2o.

Trova l'Evento Diabolika su Excite ByNight!

Ma l'eroina della musica techno è di casa, stanotte, a pochi passi da quelli del Diabolika. Si tratta, tremate tremate, della fantasmagorica Ellen Allien, regina incontrastata dell'elettronica, che questa volta sovrasterà la consolle del Mazoom le Plaisir, a Brescia, con degli accompagnatori doc. Uno di questi è una donna, mitica anche lei nel panorama elettronico: Magda. L'altro è un loro vecchio amico, Marc Houle. Mentre Ellen, imprenditrice (possiede la Bpitch Control) e fashion girl (ha una linea d'abbigliamento), si darà agli sperimentalismi di "Soul", il suo nuovo album, Houle si presterà ai suoi soliti remix di matrice M-nus, e la polacca Magda, memore degli insegnamenti del suo "padrino" Richie Hawtin, metterà la mani sul suo prezioso Final Scratch, sistema che sta mandando in soffitta definitivamente i vinili. Questo si che è un party, ma di quelli coi fiocchi!

Trova l'Evento del Mazoom su Excite ByNight!

Non vi basta? Fate un salto al Fura Club. Troverete tanta gente, e un certo Miki Garzilli impegnato in consolle. E' un dj milanese da anni trapiantato sul Garda, abbastanza indifferente alle sonorità elettroniche oggi tanto modaiole, e piuttosto attaccato alla tradizione del suono house, quello fatto di melodia, ritmo ed essenzialità. Niente "commercialate", insomma, per Miki, che stanotte ci porta direttamente da Saint Tropez il suo Supernatural party. Da provare, anche questo...

Trova l'Evento con Miki Garzilli su Excite ByNight!

Cari amici Bresciani, se dopo il giro devastante dalla nostra aliena Ellen e un saluto mordi e fuggi a Miki Garzilli (o viceversa), siete ancora in piedi, non dimenticate che stanotte c'è un altro grande evento! Trattasi del "Viva Dj Competition", un'importante e prestigiosa sfida rivolta ai dj emergenti del Nord Italia supportata dall'emittente radiofonica Viva Fm. In questi anni dal vivaio della Competition sono nati ottimi djs provenienti da tutto il Nord Italia ed in particolare dal Veneto, Lombardia, Emilia Romagna e Trentino Alto Adige. Ci si sfida a colpi di mix e mash-up per arrivare alla finalissima, a Coredo in Trentino, durante la manifestazione "Notti di Maggio". I vincitori e i partecipanti hanno una grande possibilità di farsi notare dalle persone giuste e far diventare una semplice passione un lavoro. Chi va da semplice spettatore, invece, può divertirsi a ballare sulle sonorità più disparate e vivere in prima persona l'emozione del live set!

Trova l'Evento di Viva dj Competition su Excite ByNight!

In ogni caso, vada come (e dove) vada, nel Bresciano e dintorni e per i movidaioli accaniti, questa notte sarà... una vera Pasqua! Auguri a tutti!

Diabolika Official Track!

Ellen Allien @ Clorophilla!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017